Uomini e Donne gossip – Giulia De Lellis criticata e Eleonora colpisce Oscar

Gossip news, Uomini e Donne – La corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis, è stata attaccata da tutti per via di alcune foto postate sul suo profilo Instagram.

Pare che la ragazza abbia messo le foto “pubblicizzando” i capi e gli accessori indossati poco dopo la registrazione della puntata scorsa, invece di stare male per avere visto i passionali baci tra il tronista e la sua rivale Laura Frenna.

Tina ha “sfoggiato” di nuovo il suo slogan preferito “business” con tanto di mossa di dita, mentre le altre corteggiatrici l’hanno criticata di essere interessata solo alle telecamere. Ma Giulia De Lellis si fa scivolare di dosso i commenti perché, da come dice, farà di tutto per conquistare il cuore del suo “Dama”, e secondo le anticipazioni della registrazione di oggi pare che la scelta di Andrea Damante sia proprio tra Giulia e Laura.

Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Uomini e Donne news –  Tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini arriva il bacio

Un’altra corteggiatrice che oggi era al centro dell’attenzione nel trono di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini. La ragazza ha lasciato il segno in Oscar già dopo la loro prime due esterne, tant’è che il tronista ha voluto farle una sorpresa organizzando un’altra esterna in cui è scattato anche un bacio a stampo.

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Eleonora è una ragazza semplice, che non è interessata alla visibilità sui social, vive da sola e fa due lavori per potersi mantenere. Questo potrebbe essere in contrasto con Oscar che di professione fa il web-influencer?

Intanto i bei momenti tra i due parlano chiaro, Oscar è rimasto colpito. Potrebbe essere lei la sua scelta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui