UeD news: è Pietro Tartaglione la scelta di Rosa Perrotta

La tronista di Uomini e Donne ancora rimasta in gioco, Rosa Perrotta, emoziona con la sua scelta. Lei e Pietro sono una coppia

Uomini e Donne news dal Trono Classico: la scelta di Rosa Perrotta.

rosa perrotta pietro uomini e donne
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: uomini e donne news

UeD news: Rosa ha fatto la sua scelta tra Alex e Pietro. Momento emozionante e romantico al Trono Classico nella puntata registrata lunedì 22 maggio 2017. Uomini e Donne sta per giungere al termine. Anzi, ancora no. Oltre alle ultime vicende del Trono Over, bisogna ancora assistere alla scelta della tronista Rosa Perrotta. L’unica, di fatto, ancora in bilico in tema sentimentale. Lacuna prontamente colmata ieri pomeriggio. Lunedì 22 maggio 2017 è stata, infatti, registrata una nuova puntata del Trono Classico Uomini e Donne. Rosa Perrotta ha emozionato tutti con la sua scelta.

Il gossip in love da Uomini e Donne : Rosa sceglie Pietro Tartaglione

UeD news, UeD, news, Uomini e Donne, Pietro Tartaglione, scelta, Rosa Perrotta,
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, prossimamente in onda su Canale 5, ha decretato la scelta della tronista Rosa Perrotta. O meglio, ex tronista. La ragazza campana ha scelto, contro ogni previsione della vigilia, il corteggiatore Pietro Tartaglione. Si pensava che Alex Adinolfi fosse il principale pretendente al cuore di Rosa.

Ma è andata diversamente. Lui ha capito di non essere la scelta nel momento in cui è entrato per primo nell’atteso confronto in studio sulle sedie rosse. Ma ha accettato la sconfitta senza batter ciglio più di tanto. Poi entra in studio Pietro e dopo un lungo discorso, entrambi si dicono sì. Cadono i petali di fiore dall’alto e sboccia un nuovo amore a Uomini e Donne. Tanto desiderato quanto atteso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui