UeD news, Claudio D’Angelo colpito dalla sorpresa di Simona in esterna

Tra Claudio D. e la corteggiatrice Simona il sentimento comincia ad aumentare!

Gossip news, Uomini e donne news – Claudio D’Angelo esce con Simona in esterna e ne resta folgorato!

Gossip news, Uomini e donne news: Il trono classico di Uomini e donne si concentra sulla figura di Claudio D’Angelo. Lui è il tronista che riscuote minori consensi, soprattutto lì in studio e in particolar modo da Tina Cipollari. I suoi atteggiamenti ambigui nei confronti delles sue corteggiatrici fanno discutere.

gossip news, Sonia Pisani E CLAUDIO D'ANGELO, UED NEWS, GOSSIP NEWS,
Sonia Pisani e Claudio D’Angelo

L’ultimo bacio che c’è stato tra lui e Sonia Pisani in esterna sembrava essere il coronamento di un’attrazione palese del tronista nei confronti della corteggiatrice. Nel frattempo, però, lui è uscito con un’altra e anche lì ci è scappato qualcosa.

Notizie Tv e Gossip news, Claudio D’Angelo riceve una dolce sorpresa in esterna dalla corteggiatrice Simona Grimaldi e si scatena il putiferio in studio

Le immagini dell’esterna ci mostrano i due prepararsi il pranzo in cucina e poi consumarlo all’aperto. Qui parte la chiacchierata nella quale la ragazza si definisce “estremamente sensibile”, ma anche un po’ pazza come piace a lui. Alla fine Claudio D’Angelo si mostra particolarmente colpito da questo incontro: “Non me l’aspettavo così bello”. E lei ha commentato: “Mi piace tantissimo!” Al punto che lui ha chiesto alla redazione di rivederla nuovamente.

Simona Grimaldi Uomini e donne
Simona Grimaldi Uomini e donne

E Simona, intanto, è partita alla volta di Riccione, facendo una sorpresa a lui sul posto di lavoro. Una sorpresa assolutamente gradita da parte di Claudio D., che ha così commentato: “Sei tu la bella sorpresa!” Il sentimento tra i due cresce inesorabile. Naturalmente questo scatena il malumore delle altre corteggiatrici in studio, con Sonia che minaccia di andare via. Anche il Trono di Claudio D’Angelo comincia ad appassionare i telespettatori. Le sorprese non sono ancora finite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui