Uomini e Donne: da ex corteggiatore a conteso tronista

Uomini e Donne: Nella nuova stagione di Uomini e Donne, i nuovi personaggi stanno facendo già parlare molto di sé, tra essi Mattia Marciano che con un bel salto di qualità da ex corteggiatore è stato scelto come tronista. Mattia Marciano ha subito richiamato un folto stuolo di corteggiatrici e, com’è nello spirito del gioco, sono iniziate le prime esterne. E a questo punto, sono cominciati anche i guai, intanto con una corteggiatrice, Valentina, irritata per non essere stata portata in esterna e, poi,  a un certo punto gli opinionisti e il pubblico hanno notato qualcosa di strano, una sensazione, più che altro, ma che ha insinuato il germe del dubbio.

Mattia-Marciano-uomini-e-donne-trono-classico-puntata-16-maggio-2017-e1505809460859
Mattia Marciano

Uomini e Donne: un dolce galeotto Mattia Marciano

Uomini e Donne: Che cosa è successo?  Vittoria e Mattia Marciano hanno preparato un dolce insieme, ma tra di loro non c’è stato particolare imbarazzo e neanche quell’emozione particolare che si dovrebbe provare in quella fase che prelude a qualcosa di più. A conclusione di questo dolce momento di vicinanza e di notevole complicità, che non è sfuggito al pubblico, i due si sono scambiati anche un bacio sulla guancia. E allora, direte, a questo punto, cosa c’è di strano? Piccoli dettagli, sfumature che non passano inosservate a un pubblico molto attento e che è rimasto forse deluso dagli esiti della vicenda tra Claudio Sona e Mario Serpa, rientrato nel programma come opinionista.

Mattia Marciano: un inganno o solo questione di feeling?

Uomini e Donne: si insinua il dubbio che tra i due ci sia una conoscenza iniziata ben prima della trasmissione, che quella complicità sia conseguenza di un feeling che risale a diverso tempo prima. Le esterne con Angela e Serena sono state, infatti, ben diverse.

Mattia Marciano non si lascia scalfire dalle provocazioni, va avanti per la sua strada, ostentando sicurezza. Come staranno realmente le cose? Ora si entra finalmente nel vivo della trasmissione, gli sviluppi si annunciano interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here