Uomini e Donne: il gabbiano torna a volare con Federica?

Uomini e Donne: nella prossima puntata Over ci saranno diversi incontri e conoscenze interessanti. Nuova fiamma per Giorgio?

Uomini e Donne: la prossima puntata del Trono Over sarà ricca di sorprese e incontri piccanti. Molte le persone che saranno di nuovo corteggiate, ovviamente non mancheranno dei malintesi o discussioni che animeranno l’atmosfera. Giorgio farà diverse esterne, incuriosendo come sempre la sua ex Gemma. Il gabbiano del programma televisivo affermerà  di aver incontrato una donna ” che ama le sfide”. Per cui il suo coraggio sarà messo a dura prova.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgio non si porrà dei limiti e uscirà anche con un’altra donna, Federica, di Firenze anche lei. Manetti quindi sembra intenzionato a voltare pagina e decide di seguire l’istinto, come stesso lui affermerà durante l’esterna.

Ma durante questa esterna si toccheranno anche argomenti più piccanti anche se in modo, a loro dire scherzoso. Giorgio chiede:” Ma dalla cucina alla camera da letto quanto c’è? Lei risponde: sono tre stanze nella mia casa, è un attimo!”. La loro intesa emerge da subito anche se scatenerà diverse reazioni.

Uomini e Donne: parla Federica

Uomini e Donne: Federica in merito alla sua risposta in esterna si giustificherà in studio dicendo:” Siamo toscani quindi abbiamo questo dono dello scherzo facile”. Ma la risposta di Gaetano non si farà attendere, il quale controbatte affermando:” E io ho il rompimento dei co**** facile”.

La sua risposta in studio verrà apprezzata e seguiranno risate e applausi. Inoltre l’esterna tra Giorgio e Federica si concluderà con un brindisi particolare, lei affermerà:” Brindiamo al bacio che ti sto per dare!”.

Uomini e Donne Federica approccia Giorgio

L’interesse di Federica per Giorgio verrà messo in discussione, in quanto sarà accusata di ambire solo alla visibilità e al successo.

Nascerà molto probabilmente anche un’altra coppia costituita da Emy e da Ubaldo con l’approvazione del pubblico in studio. Diverse quindi le novità  e le sorprese che si assisteranno prossimamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.