Uomini e Donne: il gabbiano torna a volare con Federica?

Uomini e Donne: nella prossima puntata Over ci saranno diversi incontri e conoscenze interessanti. Nuova fiamma per Giorgio?

Uomini e Donne: la prossima puntata del Trono Over sarà ricca di sorprese e incontri piccanti. Molte le persone che saranno di nuovo corteggiate, ovviamente non mancheranno dei malintesi o discussioni che animeranno l’atmosfera. Giorgio farà diverse esterne, incuriosendo come sempre la sua ex Gemma. Il gabbiano del programma televisivo affermerà  di aver incontrato una donna ” che ama le sfide”. Per cui il suo coraggio sarà messo a dura prova.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgio non si porrà dei limiti e uscirà anche con un’altra donna, Federica, di Firenze anche lei. Manetti quindi sembra intenzionato a voltare pagina e decide di seguire l’istinto, come stesso lui affermerà durante l’esterna.

Ma durante questa esterna si toccheranno anche argomenti più piccanti anche se in modo, a loro dire scherzoso. Giorgio chiede:” Ma dalla cucina alla camera da letto quanto c’è? Lei risponde: sono tre stanze nella mia casa, è un attimo!”. La loro intesa emerge da subito anche se scatenerà diverse reazioni.

Uomini e Donne: parla Federica

Uomini e Donne: Federica in merito alla sua risposta in esterna si giustificherà in studio dicendo:” Siamo toscani quindi abbiamo questo dono dello scherzo facile”. Ma la risposta di Gaetano non si farà attendere, il quale controbatte affermando:” E io ho il rompimento dei co**** facile”.

La sua risposta in studio verrà apprezzata e seguiranno risate e applausi. Inoltre l’esterna tra Giorgio e Federica si concluderà con un brindisi particolare, lei affermerà:” Brindiamo al bacio che ti sto per dare!”.

Uomini e Donne Federica approccia Giorgio

L’interesse di Federica per Giorgio verrà messo in discussione, in quanto sarà accusata di ambire solo alla visibilità e al successo.

Nascerà molto probabilmente anche un’altra coppia costituita da Emy e da Ubaldo con l’approvazione del pubblico in studio. Diverse quindi le novità  e le sorprese che si assisteranno prossimamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui