UeD Gossip: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: matrimonio e convivenza

Uomini e Donne Gossip: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione bruciano le tappe. I due ex UeD proseguono la storia d’amore, ma il loro futuro sembra essere colorito di fiori d’arancio. Il matrimonio è il loro obiettivo

Uomini e Donne Gossip: l’ex tronista Rosa Perrotta e il suo fidanzato Pietro Tartaglione appaiono innamorati e felici in vacanza. Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta a uomini e donne e da allora sembrano piuttosto affiatati. Anche qualcosa di più. I due sognano in grande. Dopo gli impegni di entrambi, svariate serate in discoteca, si sono ritrovati alle Baleari in quel di Formentera per passare le vacanze estive 2017.

Uomini e Donne Gossip, Uomini e Donne, Gossip, Rosa, Rosa Perrotta, matrimonio, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione,
Uomini e Donne Gossip: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

L’intervista a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione:“una favola”.

La giornalista del settimanale Mio, Silvia Santori nel corso dell’intervista alla neo coppia ci illumina sul loro prossimo futuro. Andiamo a leggere le ambizioni dei due ex UeD: Come stanno andando queste prime settimane da coppia? Pietro afferma: “Benissimo. Sta andando tutto come pensavo. Io avevo delle aspettative di vita con lei. E si sono rivelate veritiere. Stiamo bene e siamo felici”. Rosa Perrota si mostra subito entusiasta: “Sta andando tutto molto meglio del previsto. Stiamo sempre con la valigia in mano, perché abbiamo tanti appuntamenti di lavoro. Per il resto sto vivendo una favola”.

Uomini e Donne Gossip, Uomini e Donne, Gossip, Rosa, Rosa Perrotta, matrimonio, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione,
Uomini e Donne Gossip, matrimonio tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: matrimonio e prossima convivenza

Nel corso dell’intervista alla domanda se hanno convissuto o sarebbe la prima volta, Rosa Perrotta risponde in questi termini: “Per me sarebbe la prima volta, per Pietro no. Ha convissuto in Spagna. Noi viviamo tra casa sua Caserta, casa mia Pagano, casa mia a Roma e negli alberghi. Prosegue: la convivenza non mi spaventa. Certo, Pietro è disordinatissimo, ma anche io lo sono. Lui nel suo piccolo è collaborativo”.

Arriviamo al nocciolo dell’intervista, mentre proseguono la dichiarazioni dei due innamorati in merito al possibile matrimonio: Vi piacerebbe sposarvi? Pietro Tartaglione senza esitare: “Sì. E’ una via. Già ne parliamo. Per adesso resta un sogno. Ma è il nostro sogno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui