Uomini e Donne gossip news puntata di oggi: L’addio fra 1000 polemiche

Ecco cos'è accaduto nella puntata odierna di Uomini e Donne Trono Over. Il cavaliere Nino Castanotto in evidenza

Uomini e Donne gossip. In onda la puntata del Trono Over di lunedì 22 maggio. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne gossip news – In onda nuovamente il Trono Over di Uomini e Donne di lunedì. Un’altra novità assoluta dopo settimana scorsa. Un inizio settimana contrassegnato dalle vicende sentimentali di dame e cavalieri. La puntata del Trono Over di oggi targata Uomini e Donne incentrata sulla figura di un cavaliere in particolar modo. Scopriamo chi.

News UeD, UeD News, Uomini e Donne, nino e anna,
Uomini e Donne gossip: Nino e Anna

Uomini e Donne gossip Over: Nino lascia la trasmissione ha trovato un’altra donna fuori gli studi: pioggia di accuse per lui

Uomini e Donne gossip: nel corso della puntata di lunedì 22 maggio 2017 di Uomini e Donne, dedicata ancora una volta al Trono Over, in onda la seconda parte di quanto visto lo scorso venerdì.

uomini e donne puntata trono over anna nino 30 marzo 2017
Uomini e Donne gossip: Anna e Nino

Manfredo e Graziella continuano a beccarsi anche a distanza. Lui esce dallo studio visibilmente arrabbiato e adirato con tutti. Poi rientra e chiede scusa a Maria De Filippi. Nel frattempo, si presenta in studio un nuovo corteggiatore per Graziella. Si chiama Sabatino ed è una vecchia conoscenza di Gemma Galgani. Lei accetta di conoscerlo. Il clou della puntata arriva quando Nino annuncia ufficialmente di voler lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne gossip: ha conosciuto una signora al di fuori e ha intenzione di approfondire la conoscenza. L’annuncio shock sconvolge Gianni Sperti che, ancora una volta, non le manda a dire al cavaliere. Volano parole grosse. Annamaria e Raffaele chiudono la conoscenza in maniera definitiva. Di nuovo in studio Giovanna e Francesco. I due annunciano la fine della loro relazione dopo neanche un paio di settimane. Colpa della ex di lui con la quale ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui