Uomini e Donne gossip news: Giulia stupisce il suo Andrea

Gossip – Si dovrà attendere ancora una settimana per vedere le scelte dei due tronisti di Uomini e Donne Andrea Damante e Oscar Branzani. Nel frattempo nella puntata andata in onda ieri continua la corsa delle corteggiatrici Giulia De Lellis  e Laura Frenna alla conquista del cuore del tronista Andrea.

Con la corteggiatrice Laura Frenna non mancano baci appassionati ed una scritta infuocata di lei con scritto “voglio te“, ma anche con Giulia De Lellis questa volta, Andrea Damante si è lasciato trasportare dalla commozione.

Uomini e Donne: Andrea e Oscar sempre più vicini alla scelta
Uomini e Donne: i tronisti Andrea e Oscar sempre più vicini alla scelta

Prima la corteggiatrice romana Giulia è stata nuovamente attaccata in studio per aver postato su Instagram una foto con un amico di Andrea, che ha destato sospetti a Laura, poi quando è stato mandato rvm della loro esterna ha fatto vedere a tutti che lei non scherza. Ha regalato al suo tronista un quadernino dove lei ha scritto sempre tutti i pensieri che le passavano per la testa dall’inizio del loro percorso nello studio. Andrea si è sciolto e si è commosso, mostrando gli occhi lucidi di emozione. Anche tra loro ci sono stati baci appassionati accompagnati dagli applausi del pubblico, che sostengono la tenacia di Giulia.

Ora il “Dama” si trova veramente fra due fuochi: La bionda Laura o la mora Giulia? Non ci resta che aspettare una settimana per poterlo scoprire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui