Uomini e Donne Gossip, Lucas Peracchi ancora vs la redazione di UeD

L'ex tronista Lucas Peracchi si toglie qualche altro sassolino dalle scarpe. Altre dure parole contro la redazione di Uomini e Donne durante un'intervista

Uomini e Donne gossip da Lucas Peracchi. L’ex UeD torna ad attaccare la redazione di Uomini e Donne. Altre dure parole verso il format.

Uomini e Donne Gossip da Lucas Peracchi che continua a far discutere… Le recenti dichiarazioni rivolte contro la redazione di Uomini e Donne gossip non sono passate di certo inosservate. Ricordiamo che l’ex tronista fu al centro di uno scandalo in piena regola. Si mise d’accordo, stando a quanto venuto fuori, con la sua ex corteggiatrice Giulia Carnevali per uscire insieme al di fuori del programma. La segreta frequentazione extra televisiva tra i due venne a galla e scatenò un putiferio.

Lucas Peracchi
Lucas Peracchi : uomini e donne gossip

In tanti la individuarono come una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti della redazione di Uomini e Donne e del suo lavoro. A ciò ne è conseguito una querelle tra Lucas Peracchi e la redazione stessa che si trascinerà anche per vie legali. Nel frattempo l’ex tronista getta altra benzina sul fuoco.

Lucas Peracchi anche dopo il matrimonio replica: “La redazione ha la coscienza sporca”. Uomini e Donne gossip sempre dietro l’angolo

Lucas Peracchi Silvia Corrias gossip tv televisione matrimonio sposi
Uomini e Donne Gossip Lucas Peracchi e Silvia Corrias 

Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi in matrimonio. L’ex fidanzato di Paola Caruso si è sposato in gran segreto con la sua nuova fiamma. E riaccende la sfida verbale e legale con la redazione di Uomini e Donne gossip. L’ex tronista ridimensiona il caso tramite le pagine di Novella 2000 durante un’intervista. Ma allo stesso tempo lo riaccende: “Io mi sono soltanto difeso. Non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre. Ma ci sono cose che non mi sono piaciute. Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria.

Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso. Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via e ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare, anche perché ammetto, come ho già detto, di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ho ragionato sul perché fosse stato fatto quel video di “tutela” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta…

Lucas Peracchi Silvia Corrias gossip tv
Lucas Peracchi e Silvia Corrias : uomini e donne gossip

Del mio matrimonio ne parlo poco, anche se adesso dopo il mio post sui social tutti lo sanno. Io e mia moglie Silvia stiamo vivendo un bel momento. Siamo felici. Io mi sto dedicando al mio nuovo lavoro. lei lo sta cercando e viviamo insieme a Piacenza”. E vissero felici e contenti. Al prossimo appuntamento con uomini e donne gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui