Uomini e Donne puntata 7 dicembre: Graziella dà uno schiaffo a Manfredo

Trono over a Uomini e donne nella puntata del 7 dicembre 2017. Per Manfredo c’è una nuova signora, che si chiama Vittoria, che vuole conoscerlo. Il cavaliere è felice e le chiede di non farsi condizionare da coloro che parlano male di lui. Incalzata da Tina Cipollari che le gesticola di intervenire, Graziella, si alza come una furia e provocata da una battuta insignificante di Manfredo gli molla uno schiaffone che si è sentito benissimo anche in tv.

Uomini e Donne, oggi, gossip, schiaffo, Graziella, Manfredo, schiaffo di graziella a manfredo, schiaffo di graziella, manila e fabrizio, sossio e marco,
Uomini e Donne oggi: Prima dello schiaffo di Graziella a Manfredo

Manfredo dopo lo schiaffo di Graziella

Uomini e Donne oggi: Maria si raccomanda con lui: “Ti prego Manfredo sei un signore”. Gianni Sperti pensa che la donna abbia superato i limiti della civiltà. Graziella lascia lo studio tra i fischi del pubblico ma poi rientra per raccontare la sua verità. “Mi ha intortato, mi ha tenuto fino alle 4 di notte, mi ha letto le poesie… Io non gli ho fatto niente.” e promettendo di lasciare il programma si siede per spiegare per 5/6 volte cosa è successo. Poco dopo Sossio e Marco la sollevano di peso dalla sedia e finalmente la portano fuori.

Annamaria e Alfredo

Uomini e Donne oggi: dopo lo schiaffo di Graziella a Manfredo, si passa ad Annamaria che sta uscendo con Alfredo. Lui lamenta la distanza, lei il fatto che lui sia poco presente con i messaggi: “Non mi sento coinvolta”, e ad Alfredo che le dice: “I messaggi puoi mandarli anche tu”, la donna replica: “No devi iniziare tu, sei tu che sei venuto a conoscermi”. Tina esplode ribadendo la sua tesi: “Annamaria tu sei già fidanzata fuori. Trovi tutti difetti inesistenti: troppo alto, troppo basso, non mi chiama”. Risultato? La donna decide di troncare con il cavaliere.

E’ poi la volta di Marco e Titti: a lui piace molto ma le cose non vanno. “Il nostro nemico è il tempo, io ne ho pochissimo, lui ne ha tanto” commenta lei, “ci siamo presi a livello di cervello e anima ma non ci è presa quella cosa che è successa a Manila e Fabrizio”.

zitti zitti…

Uomini e Donne oggi: Manila e Fabrizio, dopo essere usciti insieme dalla trasmissione, rientrano per commentare alcune esternazioni di Sossio. Graziella, non ancora soddisfatta, rientra di nuovo in studio e continua lo show, rimproverando Sossio e Marco che l’hanno portata fuori.

La donna insiste a far presente le sue motivazioni, anche se Maria De Filippi le consiglia di superare quella storia che ormai appartiene al passato. Graziella però scoppia in lacrime, evidentemente in preda a una crisi isterica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here