Uomini e Donne gossip: Il periodo d’oro di Ludovica Chieffo

E’ diventata dj la splendida ex corteggiatrice Ludovica Chieffo. Tuttavia questa è solo una delle sue tante novità! Ma andiamo con ordine. La venticinquenne campana, dopo il clamoroso successo riscontrato durante la sua partecipazione al noto programma  Uomini e Donne di Maria De Fillippi, ha infatti partecipato a numerose serate in noti locali della penisola, è ritornata sui libri con il preciso obiettivo di laurearsi presto in Astrofisica, ha trovato il vero amore, dopo aver chiuso di comune accordo la sua liason amorosa con Meloni, grazie a un suo coetaneo e ora- come già accennato poco fa- è diventata dj.


Ma chi o che cosa ha spinto la bella Ludo ha lanciarsi in questa nuova sfida?

Possiedo tante conoscenze all’ interno dell’ universo dei dj e del mondo della musica da diverso tempo e così ho deciso di sfruttarle, diciamo così, per iniziare a diventare una brava dj. Tuttavia senza l’ aiuto e i consigli, assai preziosi, del mio grande amico Nello Ferrara, dj molto conosciuto nel territorio campano, io non sarei mai- e dico mai- riuscita nemmeno a provarci! E ora che me la “ cavicchio”, consentimi il termine, sono decisamente contenta di questa mia scelta”- ha dichiarato raggiante.

Tuttavia Ludovica ha anche un altro motivo per essere così raggiante:  l’amore di un giovane che ha solo tre anni più di lei e che svolge la professione di barman.

Di lui non parla ancora volentieri dal momento che non è affatto legato al mondo dello spettacolo e che non ama molto apparire.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui