Uomini e Donne gossip: Federica Lepanto dal GF 14 a nuova tronista?

Ultime notizie sulla vincitrice del Gf 14 Federica Lepanto

Gossip news ultime notizie Federica Lepanto nuova tronista di Uomini e Donne a settembre?

Uomini e Donne gossip. In questi giorni girano nel web alcune informazioni riguardo la possibilità che la vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, potesse partecipare come tronista al programma televisivo di Maria De Filippi.  Il nuovo trono del programma potrebbe essere affidato proprio alla vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Federica è stata molto amata dal pubblico durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Sarà lei la nuova tronista?

federica lepanto, uomini e donne, gossip, gossip news, uomini e donne gossip,
Uomini e Donne gossip Federica Lepanto Grande Fratello

A distanza di un anno, la storia d’amore con il modello Gianfilippo Lavuri è finita, e così l’ex gieffina ha deciso di posizionarsi sul podio di UeD, per trovare un nuovo amore. Ad annunciare la fine della sua relazione è stata proprio Federica sui social, affermando: “Il problema spesso non è l’assenza d’amore, ma il momento sbagliato di amare, se l’amore non è più solo e puro ma una prassi da seguire”.

Gossip Grande Fratello Federica Lepanto organizza cinque raduni per l’Italia: salirà sul trono di Uomini e Donne?

federica lepanto, uomini e donne, gossip, gossip news, uomini e donne gossip,
Federica Lepanto Uomini e Donne gossip

Intanto Federica ha deciso di sfruttare la sua momentanea situazione sentimentale, per fare del bene. Infatti sta organizzando cinque raduni in giro sparsi per l’Italia con lo scopo di raccogliere fondi per varie associazioni benefiche. La principale è Doppia difesa, dedicate alle donne vittime di violenze, abusi e discriminazioni.

La redazione di Uomini e Donne continuerà i provini per tutta la stagione estiva, quindi non ci resta che attendere ulteriori risposte ufficiali, per capire se Federica Lepanto sarà la nuova tronista di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui