Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli sta per partorire, gli aggiornamenti

Beatrice Valli sta per diventare mamma

Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli ha terminato la gravidanza ed è entrata in ospedale per partorire.

La figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini sta per nascere. Si chiamerà Bianca. Contento anche il fidanzato Marco Fantini, che attualmente risulta lontano da casa, esattamente a Londra per lavoro. Il futuro papà potrebbe non riuscire a tornare in tempo per il parto. Su Instagram ha infatti pubblicato uno scatto insieme alla sua tenerissima Valli, mandando un messaggio a sua figlia: “B Aspettami!” A quanto pare, sembra proprio che vorrebbe riuscire a tornare in tempo per assistere alla nascita di sua figlia e stare vicino alla sua fidanzata che sta per diventare mamma.

gossip news, beatrice valli, gravidanza, beatrice valli gossip, gossip,
Gossip Uomini e Donne Beatrice Valli sta per partorire

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli pronta per il parto

Una grandissima news riguardo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sta per partorire la piccola Bianca. La fidanzata di Marco Fantini ha avuto giusto il tempo di comunicare a tutte le persone che la seguono sui social che è in ospedale.

gossip news, beatrice valli, gravidanza, beatrice valli gossip, gossip, parto,
Beatrice Valli pancione aspettando Bianca
In queste ore abbiamo appreso dai social network che Beatrice sta per partorire! Non sappiamo come prosegue il travaglio e a che punto sia, ma pare sia cominciato e a farlo sapere è stata proprio lei.

gossip news, beatrice valli, gravidanza, beatrice valli gossip, gossip, parto,

Beatrice Valli in ospedale sta per partorire, la figlia di Marco Fantini sta per nascere

Successivamente la Valli ha scritto: “Lo so!!!! Sono entrata stanotte e sto aspettando che questa ciccia nasca #oraspariscocivediamodomani #moodoftheday #Bseiattesa”.  Beatrice Valli e Marco Fantini sono al settimo cielo. Presto dovranno iniziare a prendersi cura della loro bambina. Ormai è tutto pronto e la piccola Bianca sembra essere amata già da tutti i fan. Quindi per il momento sono solo queste le informazioni aggiornate. Non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte dei diretti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui