Uomini e Donne Gianni Sperti compleanno: il messaggio di Tina Cipollari!

Gianni Sperti compie 44 anni. Gli auguri di Tina Cipollari.

Gossip news ultime notizie Gianni Sperti compleanno. Non potevano mancare gli auguri di Tina Cipollari. I due opinionisti di Uomini e Donne protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Gossip Uomini  e Donne Gianni Sperti compleanno. Tina Cipollari, attraverso il noto social network Instagram, ha voluto fare gli auguri al collega che mercoledì 12 aprile ha compiuto 44 anni. Tante le dimostrazioni d’affetto tra i due sui social, ma non solo. Anche scherzi a più non posso! Ecco il messaggio di auguri di Tina.

tina cipollari, gianni sperti, uomini e donne, ued news, compleanno,
Gossip Uomini e Donne Gianni Sperti compleanno

Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti compleanno. Il messaggio di auguri di Tina Cipollari

UeD news Tina Cipollari appare in un breve video sui social network, in occasione del compleanno di Gianni Sperti. In un inglese particolarmente (e volutamente) maccheronico, la vamp di Uomini e Donne fa gli auguri al collega intonando la celebre canzone classica d’auguri. Al termine del video, però, sembra che Tina voglia ritornare sulla parodia di Gemma Galgani, inscenata dai due qualche giorno fa.

Gossip Uomini e Donne Tina Cipollari auguri di compleanno al collega

Molti si ricorderanno, infatti, della parodia che la Cipollari e Sperti hanno inscenato, prendendo in giro l’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo. “EPPI BORDI. I suoi auguri sono sempre originali. #giannisperti @tinacipollarioriginal #tinacipollari #happybirthday #tivogliobene”. Questo il testo apparso sul profilo ufficiale Instagram di Sperti, che pubblica così il video inviatogli dalla Cipollari.

UeD news Gianni Sperti ha senz’altro gradito il simpatico messaggio di auguri di Tina. “Siete una coppia di matti”, scrivono bonariamente i fan su Instagram, cogliendo anche l’occasione di fare tanti auguri al notissimo opinionista di Uomini e Donne per il suo quarantaquattresimo compleanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.