Uomini e Donne gay: Corteggiatori da ogni parte d’Italia per Alex Migliorini

Uomini e Donne gay: Alex Migliorini,  il nuovo tronista gay,  ha colpito veramente molti corteggiatori che da tutta Italia si sono mossi per conoscerlo, probabilmente anche per farsi conoscere al grande pubblico, ma, soprattutto, per far breccia nel cuore di Alex Migliorini. Il nuovo tronista è sicuramente, come ha detto un suo corteggiatore, Marco, 27 anni siciliano “bello come il sole”, ha modi garbati, gentili, dà l’idea del classico bravo ragazzo che non ha paura di essere se stesso e di mostrare l’intensità delle proprie emozioni. Questa semplicità di fondo e il suo modo trasparente di rapportarsi agli altri lo renderanno sicuramente molto amato. I 15 corteggiatori sono Claudio, Marco, Marco, Andrea, Mattia, Francesco, Nicola, Filippo, Matteo, Manuel, Francesco, Manuel, Nicolas, Giuseppe e Andrea.

Alex-Migliorini
Uomini e Donne gay Alex Migliorini

Primo piano sui corteggiatori di Alex Migliorini

Uomini e Donne gay: Naturalmente dalle registrazioni delle nuove puntate sappiamo che ci sono altri corteggiatori per Alex Migliorini e che sono iniziate le prime esterne. Ma ancora chiaramente questo lo vedremo in seguito.I primi corteggiatori, dunque, arrivano con la tradizionale rosa e si presentano ad Alex Migliorini e noi possiamo già iniziare a conoscerne alcuni.

Manuel ha trentanni, è di Verona e lavora in un laboratorio di analisi, non nasconde di essere molto emotivo. Tra loro c’è anche un parrucchiere, si chiama Francesco, viene da Firenze ha un salone tutto suo e ama molto viaggiare. C’è Mattia da Brescia che ama stare in mezzo alla gente e ha un negozio di abbigliamento, Nicholas ballerino professionista, Andrea che insegna fitness in palestra.

C’è anche un italo-brasiliano, Filippo, e Giuseppe che arriva da Novi Ligure. Claudio arriva da Milano e ha dichiarato di essere rimasto molto colpito dal video di Alex Migliorini. Francesco dice di essere pronto a mettersi in gioco, un po’ come tutti naturalmente.

Le prime domande per rompere il ghiaccio con Alex Migliorini

Uomini e Donne gay: I corteggiatori iniziano a porre qualche domanda al tronista. Nicholas chiede quanto peso abbia l’età in un rapporto per Alex Migliorini e lui risponde di essere sempre stato con ragazzi più grandi, perché trova i coetanei un po’ infantili. Un altro gli chiede se per lui è importante il contatto fisico e Alex Migliorini risponde in modo affermativo, dicendo di apprezzare molto le coccole. Che cosa lo colpisce di più in un ragazzo? Il volto, sicuramente, ma anche il carattere ha un’importanza notevole. Tutti sono animati dal desiderio di farsi notare, ma c’è il comprensibile imbarazzo davanti alle telecamere e a un pubblico attento.

Alex Migliorini: cosa succederà da questo momento in poi?

Uomini e Donne gay: In realtà, come già abbiamo detto, le cose sono andate un po’ avanti rispetto a questi primi approcci che abbiamo seguito in tv. Sappiamo che già ci sono novità importanti per Alex Migliorini. Non mancano, come di consueto, i presunti gossip su conoscenze precedenti alla trasmissione, a causa di qualche like sospetto che ha destato qualche perplessità.

Non vi anticipiamo niente, però, per non rovinare la sorpresa di scoprire cosa succederà, seguendo la trasmissione. Lo spoiler soddisfa la curiosità, ma non permette di cogliere alcuni passaggi importanti, fondamentali per seguire in prima persona il nascere dei sentimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here