Uomini e Donne: Chi salirà sul trono rosa 2015?

Flavia Fiadone, Germana Meli, Noemi Ceccacci o Claudia D’Agostino? Chi tra loro siederà sul trono rosa di “Uomini e Donne” nella prossima stagione? Si è appena conclusa l’edizione 2013-2014 del programma di Maria De Filippi e già è iniziato il totonomi per chi prenderà il posto di Anna Munafò, unica tronista donna della scorsa edizione. Anche quest’anno il successo e l’affetto del pubblico non sono mancati tanto da far ottenere alla trasmissione un’ottima media di ascoltatori, portandosi a casa quasi 3 milioni di spettatori ogni pomeriggio pari al 22% di share.

Uomini e Donne 2015, spazio alle nuove troniste
Uomini e Donne 2015, spazio alle nuove troniste

Canale 5 infatti, grazie a “Uomini e Donne”, alla soap opera “Il Segreto“, a Barbara D’Urso con il suo “Pomeriggio 5” e al game show preserale “Avanti un altro” è stata la rete più seguita nella fascia oraria pomeiridiana avendo registrato ascolti record a livello nazionale e addirittura europeo. E anche l’edizione estiva “Uomini e Donne e poi…“, voluta direttamente dal direttore di rete Giancarlo Scheri, se la sta cavando benissimo confermando i numeri del consueto appuntamento invernale, al termine di questa prima settimana di messa in onda in cui abbiamo iniziato a rivedere una parte delle vicende di Christian Galella e Tara Gabrielletto e alcuni protagonisti del trono over come Giuliano Giuliani e Antonio Jorio.

Ma veniamo alle possibili candidature per il trono rosa della stagione a venire. Tra le papabili, richieste soprattutto dal pubblico che segue il programma troviamo Noemi Ceccacci e Germana Meli, ossia le corteggiatrici non scelte quest’anno rispettivamente da Marco Fantini e Tommaso Scala i quali hanno preferito lasciare il programma al fianco di Beatrice Valli e Flavia Fiadone. Anche il nome della milanese, molto amata dal pubblico di “Uomini e Donne”, si è fatto largo in queste ultime ore sul web per diventare la nuova tronista, visto che è tornata single dopo la rottura con Tommaso. Tutte e tre sono accomunate da quella spontaneità e sincerità d’animo, dimostrate nel corso delle puntate, che forse ha fatto si che Noemi, Germana e Flavia entrassero nel cuore della gente, sebbene abbiano fatto un pò discutere le frequenti foto, apparse sui vari social network, che ritraevano le  tre ex coteggiatrici felici e non partcolarmente afflitte nonostante le rispettive pene d’amore. Chi invece ha avanzato spontaneamente la propria candidatura è Claudia D’Agostino, vecchia conoscenza di “Uomini e Donne”. La napoletana era la corteggiatrice di Andrea Offredi che al termine del suo percorso sul trono la sclese. Dopo una prima rottura, i due si riavvicinarono, un riavvicinamento che però servì solo a capire le loro diversità e incompatibilità. E’ quanto ha affermato la stessa Claudia in una recente intervista nel programma radiofonico “Non succederà più” in onda su Radio Manà Manà e condotto da Giada De Miceli. Proprio in quell’occasione alla consueta domanda che la conduttrice radiofonica è solita fare agli ex protagonisti di “Uomini e Donne” ospiti della sua trasmissione riguardo ad un possibile ritorno nel programma di Canale 5 per provare a cercare nuovamente l’anima gemella, la D’Agostino ha risposto: “Il mio cuore è libero, se Maria De Filippi mi proponesse il trono, perchè no?“. A voi piacerebbe questo ritorno di Claudia D’Agostino? Cosa ne pensate anche delle altre “candidate”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.