Uomini e Donne anticipazioni sul Trono Over

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Gianfranco: aria di crisi

Uomini e Donne: anticipazioni dal Trono Over. Nonostante i due si frequentino da un breve periodo di tempo, pare ci sia una crisi in corso tra Gemma Galgani e Gianfranco, le ultime indiscrezioni rivelano che quest’ultimo si ritenga minacciato da occhiate repentine e piene di disprezzo da parte di Marco Firpo. Anche Gemma stessa, in un dietro le quinte dove si sfoga pesantemente, si dichiara essere delusa da Marco Firpo e, come sempre accade, quest’ultima viene attaccata da Tina Cipollari che l’accusa di prendere parte al programma condotto da Maria de Filippi solamente a causa del compenso economico.

Uomini e Donne anticipazioni sul Trono Over
Gossip, Uomini e Donne, news

La discussione coinvolge anche gli altri partecipanti al programma: Gemma nell’occhio del ciclone

Uomini e Donne: Gemma non ci sta, e nella puntata registrata il 15 settembre, nonostante anche le altre dame partecipanti alla trasmissione l’accusino di essere sempre al centro dell’attenzione, ella accusa Marco Firpo di essere ingrato in quanto lei ha deciso di stargli vicino in un momento molto delicato della sua vita. Marco dal canto suo, sostiene la donna lo abbia fatto solo per mero interesse.

Gianfranco sembra volersi tirare indietro e abbandonare Gemma

Uomini e Donne: Gianfranco Crobu inoltre, sembra abbia deciso di voler mettere fine alla sua frequentazione con la bionda Gemma, egli infatti si ritiene offeso da un’occhiataccia ricevuta proprio da Marco Firpo durante il filmato di un’uscita con Gemma dove i due si scambiano un bacio.

Dopo aver concluso la questione “Gemma e Gianfranco” arriva il turno di Manfredo e Graziella i quali hanno un battibecco che sembra durare poco, infatti i due si sono chiariti durante un ballo assieme a fine puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui