Uomini e Donne anticipazioni: Incontro con romanticismo tra Mattia e Floriana di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Prendono il via le nuove registrazioni del programma U&D trono classico. Le anticipazioni sulle prossime puntate. A inzio programma arriva una segnalazione: Antonella confessa di essersi sentita con Mattia Marciano, prima che iniziare il trono. A tal punto interviene Tina Cipollari che accusa il ragazzo di non essere limpido. Lo accusa dicendo di voler passare per un bravo ragazzi, quando in realtà il sul percorso fin dall’inizio è tutt’altro che trasparente.

uomini e donne anticipazioni, Uomini e Donne, Mattia e Floriana, Mattia e Vittoria, Nilufar,
Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne, esterna Mattia e Vittoria e l’interesse di Angela per Mattia

Uomini e Donne La prima esterna è di Mattia con Vittoria. La ragazza spiega che si sta costruendo un muro per non rischiare di rimanere ferita. Angela invece raggiunge Paolo in camerino e ammette di non avere le idee chiare. Egli tuttavia fa’ sapere alla ragazza che si vede chiaramente il suo interesse per Mattia. Ciò nonostante decide di portarla in esterna ma lei non si presenta. Il motivo?  ha bisogno di una settimana per decidere il da farsi.

In seguito la corteggiatrice Angela entrando in studio ammette di voler recuperare con Paolo sempre se lui vorrà. Dal canto suo Paolo dice si essere attratto da Ester, la quale a sua volta lo raggiunge a Torino  durante l’esterna.

Uomini e Donne anticipazioni: Esterna tra Ester e Paolo

Lei gli fa’ la sorpresa e lo chiama in ufficio. Segue una passeggiata per la città, sosta al belvedere e qui, tra una chiacchiera e l’altra, Paolo ammette che è quella a cui pensa maggiormente. Tornati in studio Ester dice di sentirsi sempre più vicina e complice nei confronti di Paolo.

Uomini e Donne anticipazioni: c’è del tenero tra Floriana e Mattia

Con Floriana, dentista come lui, Mattia fa una prova ‘professionale’ ma poi sul terrazzo e guardandola negli occhi le dice che gli ‘arriva proprio’. Un’attrazione fatale con tanto di  benvenuto a voce con piccoli baci. Vittoria rimane delusa e per niente   contenta. E il tronista a spiegare che è successa una cosa importante, perché Floriana l’ha preso sia fisicamente che mentalmente.

Nilufar protesta di esser stata messa in panchina, Mattia le risponde di sentirsi sempre sotto accusa con lei e per questa ragione l’ha esclusa dalle esterne. L’opinionista Gianni dimostra di capire le ragioni della ragazza mentre Floriana intraprende una discussione con Tina in cui parla di un ‘velo di superficialità’ nei commenti, Nilufar decide di andarsene.

Altra novità  riguarda la gita in campagna di Silvia e Paolo.  Lei dimostra un certo imbarazzo per via del suo fascino. Paolo la abbraccia con tenerezza e in studio confessa che le piace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here