Uomini e Donne: Amedeo e Sophia sono ancora una coppia?

Uomini e Donne: Quella costituita da Sophia Galazzo e Amedeo Barbato è una coppia davvero travagliata e chiacchierata. Sul loro conto non si hanno spesso notizie certe e la crisi sembra essere sempre dietro l’angolo per loro. Così gli utenti non possono far altro che domandarsi: ma stanno ancora insieme o è finita davvero?

Sempre a caccia di indizi sul web, sono stati in questi giorni pienamente accontenti dalle foto che hanno trovato sui profili Instagram di entrambi. Dopo la sparizione improvvisa di tutti i contenuti che li raffiguravano insieme, che aveva fatto presagire il peggio, ecco nuovi scatti che li ritraggono insieme. Ormai siamo davvero distanti dalla dichiarazione di Barbato, quando quest’ultimo ha affermato che lui e la sua compagna avevano scelto di prendersi una pausa. La suddetta pausa sembra essere durata davvero poco, perché è ormai ufficiale: la coppia resiste ancora!

Uomini e Donne:Amedeo Barbato e Sophia Galazzo ancora innamorati: le foto su Instagram

uomini e donne gossip
Sophia Galazzo e Amedeo Barbato

Uomini e Donne – Amedeo è infatti corso a riconquistare la sua bella e ci è riuscito grazie ad una bella visita a sorpresa in quel di Gela, in Sicilia. Proprio dal luogo sono giunte le immagini. La prima è stata condivisa da Sophia, con la didasclia: “Ecco che si presenta in Sicilia, da Gela è tutto”. Lei e Barbato sono immortalati mentre si abbracciano sul balcone. Ma anche lui, poi, ha voluto condividere un altro dolcissimo scatto: si tratta di un secondo abbraccio, corredato da sguardi complici. E ovviamente per gli utenti, soprattutto per i più affezionati e curiosi, è stata una grande soddisfazione vederli ancora uniti e affiatati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui