Una lettera a cuore aperto, senza freni, nella quale si dice quali sono stati i problemi della coppia, cosa li ha portati alla rottura. A scriverla è stato Tommaso Scala a Flavia Fiadone. I due, che formavano una delle coppie più seguite di Uomini e donne, sembrano essersi lasciati definitivamente. E così l’ex tronista ha deciso di rendere pubblico quello che forse è stato il più grosso problema per la coppia: la lontananza. “Cara Flavia – scrive Scala – sento il bisogno di scriverti pubblicamente per spiegare come sono andate le cose tra noi. Tra noi c’è stata subito una grande intesa sotto tutti i punti di vista, sembrava che ci conoscessimo da sempre. Ma appena siamo tornati nelle nostre città, io a Napoli e tu a Milano, sono cominciati i problemi”. “Siamo stati costretti a guardare in faccia la realtà – continua l’ex tronista – e ad ammettere che la magia che ci univa si era spenta, definitivamente. Cosi, ci siamo detti addio di nuovo, e stavolta per sempre”.

Tommaso Scala scrive una lettera a Flavia Fiadone, torneranno insieme?
Tommaso Scala scrive una lettera a Flavia Fiadone, torneranno insieme?

Se torneranno insieme? Scala è sicuro di no. “Ormai ne sono certo, la nostra storia è finita – conclude Tommaso – e non ricomincerà mai più. Però, ho voluto scrivere questa lettera per dirti che non ti serbo rancore; anzi, mi piacerebbe che tra noi rimanesse un rapporto pacifico, di stima e affetto, e perché no, anche una bella amicizia. All’inizio, quando ci siamo lasciati, ho sofferto, sono rimasto deluso e amareggiato, ma ora riesco a vedere le cose con più chiarezza”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.