Gossip Uomini e Donne news: ecco chi insidierà la leadership del Trono Over

Si profilano nuovi progetti in tv per lui dopo l'avventura al GF VIP

Tv e Gossip, le ultime notizie dal Trono Over : Uomini e Donne news. UeD si tinge di GF VIP, chi avrà lo scettro sul Trono Over. Giorgio Manetti perderà la leadership?

Gossip news, Uomini e donne news: Stefano Bettarini si candida ad essere un nuovo tronista del Trono Over di Uomini e donne. Dopo la partecipazione al GF VIP, per lui si aprono nuovi progetti in tv. Maria De Filippi starebbe pensando proprio a lui. Stefano Bettarini  farà concorrenza e insidierà e scalzerà la leadership da due anni a questa parte di Giorgio Manetti

Stefano Bettarini GF VIP
Stefano Bettarini 

Due Toscani si contenderanno lo scettro del Trono Over. Di sicuro il pubblico femminile di Uomini e donne sarebbe tutto o quasi dalla sua parte. In fondo anche lui, attualmente single, è alla ricerca della donna della sua vita. La partecipazione al GF VIP potrebbe essere un trampolino di lancio sotto questo profilo. Partecipazione, peraltro, molto consistente in termini economici.

Tv, Gossip news, Stefano Bettarini prossimo Trono Over di Uomini e Donne? La “Pazza idea” di Maria De Filippi…

Stefano Bettarini è stato uno dei protagonisti più discussi e chiacchierati della prima edizione del GF VIP, finito con la vittoria di Alessia Macari. La sua carriera televisiva potrebbe ben presto svoltare. Chissà che, dopo il reality, per lui non si aprano le porte dello studio di Uomini e donne.

uomini e donne Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Come anticipa Novella 2000, potrebbe essere proprio lui il prossima tronista al Trono Over di Uomini e donne. Altro cachet che entrerebbe nelle sue tasche. Stefano pronto a diventare sempre più VIP nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui