UeD news, Giorgio torna con Gemma e ci scappa il bacio! (foto)

Tra loro ci sarebbe ancora del tenero. E ci sono le prove!

Gossip news, Uomini e donne news – L’attrazione tra Gemma e Giorgio è ancora così forte?

Gossip news, Uomini e donne news: Una delle coppie più in vista di Uomini e donne potrebbe clamorosamente riformarsi. Diversi rumours indicano che tra Gemma e Giorgio ci ancora del tenero. Infatti Giorgio bacia Gemma

uomini e donne news, gossip news,
uomini e donne 

I due si amerebbero ancora. Lo testimoniano le foto esclusive del settimanale EVA3000. Tramite essi li vediamo in teneri scatti, anche piuttosto recenti, in “atteggiamenti di grande affetto e confidenza: baci, abbracci, sorrisi e passeggiate mano nella mano…”

UeD news: Gemma e Giorgio si amano: ecco la prova!

Giorgio Gemma bacio
Giorgio Gemma bacio

Uomini e Donne news: Lo scatto non mente. La passione tra Gemma e Giorgio non si sarebbe affatto spenta, anzi. Colpo di scena. E’ vero, i due stanno frequentando attualmente altre persone. E Giorgio ha umiliato la dama torinese nelle scorse settimane con frasi choc. Addirittura il settimanale azzarda che Maria possa organizzare un’altra puntata speciale dedicata a loro, come successo a giugno: “C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale. Probabilmente in prime time. Per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti”. Ci sarà davvero questo ritorno di fiamma? I presupposti ci sono proprio tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui