Uomini e Donne: Elga Enardu matrimonio con Diego Daddi

Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati

Uomini e Donne: L’ex tronista di Uomini e Donne Elga Enardu e l’ex corteggiatore Diego Daddi sono convolati a nozze sabato 21 ottobre 2017, alle ore 16,00, nello scenario della bellissima Cagliari, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria do ve si è svolta la cerimonia religiosa.

Uomini e Donne, Elga Enardu matrimonio, Diego Daddi matrimonio, Elga Enardu, Diego Daddi, matimonio, nozze, cerimonia, news,
Elga Enardu e Diego Daddi matrimonio

Gossip Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddi sono convolati a nozze

Durante la trasmissione di Maria De Filippi Elga e Diego non si erano quasi notati. Diego corteggiava la tronista Claudia Piumetto, che era al fianco di Elga, alla quale disse “no” dopo la scelta. La vita lo ha portato da Elga. Si sono conosciuti a fondo e innamorati e dopo 8 anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Anche Elga ricevette un rifiuto dopo il corteggiamento. Il bel tronista Marcelo Fuentes le disse di no e la ragazza uscì dalla trasmissione ancora single. Oggi però è acqua passata. Elga e Diego hanno coronato il loro sogno d’amore.

Uomini e Donne, Elga Enardu matrimonio, Diego Daddi matrimonio, Elga Enardu, Diego Daddi, matimonio, nozze, cerimonia, news,
Elga Enardu e Diego Daddi

Matrimonio Elga Enardu e Diego Daddi di Uomini e Donne

Elga ha raccontato su Instagram i momenti più emozionanti del matrimonio. Dall’arrivo in chiesa a braccetto con il papà al bacio davanti all’altare, fino al primo risveglio da marito e moglie.  La sposa indossa uno splendido abito bianco dall’ampia scollatura ed aderente sui fianchi.

I capelli sono raccolti e un velo le incornicia il volto. Sui social amici e parenti hanno immortalato il lieto evento. E adesso è tempo di mettere su famiglia. Tanti auguri ai novelli sposi per l’inizio di una lunga vita insieme felice e serena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui