Uomini e Donne 2014: Addio al trono per Jonas Berami?

Jonas Berami è un attore spagnolo noto in Italia per la soap Il Segreto nella quale interpreta Juan Castañeda Pacheco. La sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, che ha esaltato i suoi fan, sembra però essere stata messa a rischio da un recente malore non chiaramente specificato che ha gettato in allarme i suoi fedeli seguaci. Riguardo le sue attuali condizioni di salute nessun dettaglio significativo è trapelato e nessuna notizia ufficiale è stata rilasciata, ma sulla pagina Facebook di Raffaella Mennoia, autrice del programma, è stato pubblicato un ambiguo post che farebbe pensare ad un addio definitivo per il ragazzo. Lo riportiamo per voi:

Jonas Berami, il nuovo tronista di Uomini e Donne lascia la trasmissione
Jonas Berami, il nuovo tronista di Uomini e Donne lascia la trasmissione?

“Vi ricordiamo che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico con Andrea, Teresa e Jonas. Vi anticipiamo che ci sarà un colpo di scena!”.

Uomini e donne Jonas Berami – Come prenderebbero la sua uscita i telespettatori che tanto lo apprezzano? E in che modo verrebbe sostituito? Niente di più evasivo poteva essere scritto, comunque, e le tesi in merito al presunto colpo di scena sono diverse – tutte però non ufficiali. C’è anche chi pensa ad un ritorno di Tommaso Scala, tronista della passata edizione, intenzionato a corteggiare e riconquistare la sua ex, Teresa Cilia. Sicuramente sarebbe un risvolto niente male ma non possiamo affermare con certezza questa eventualità. Sappiamo però che la tronista ha eliminato quasi tutti i ragazzi presenti e una new entry potrebbe essere la svolta di questa storia. Non ci resta che aspettare a augurarci, in ogni caso, che il giovane Berami stia presto meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.