UeD News Emozioni dal trono classico: Riccardo bacia Martina

Ecco cos'è successo nella puntata del 21 novembre dedicata al Trono Classico

Uomini e donne Gossip news dal Trono Classico di UeD. Il bacio appassionato tra Riccardo Gismondi e la corteggiatrice Martina Luchena emoziona…

News Uomini e donne Gossip: Riccardo Gismondi bacia Martina Luchena. Questa la notizia più entusiasmante e dolce dalla puntata del lunedì 21 novembre dedicata al Trono Classico di Uomini e donne. L’esterna, ambientata ad Anagni nel paese Natale di lui, ha emozionato non poco.

UeD News, Bacio esterna Riccardo Martina Uomini e donne gossip
Bacio in esterna Riccardo e Martina Uomini e Donne

Esterna culminato con un bacio romantico e appassionato tra i due. Per lo sconforto e la delusione dell’altra corteggiatrice Camilla Mangiapelo, oltre che delle sue fan. Quest’ultima ha creato scompiglio in studio per la questione riguardante l’amicizia che nutrirebbe con Giulia De Lellis al di fuori delle telecamere.

Ultime notizie Gossip UeD news: bacio tra Riccardo e Martina. Urla e scontri tra Sonia e Ginevra

UeD News: Subito dopo l’appassionato e dolce bacio in esterna tra Riccardo e Martina, l’atmosfera durante la puntata del Trono Classico di Uomini e donne si è surriscaldata. Protagoniste le due corteggiatrici del tronista Claudio D’Angelo, Ginevra e Sonia. La prima, parlando della seconda, l’ha definita attraverso i termini “donnetta” e “cretina”. Questo ha scatenato la reazione piuttosto colorita e infastidita di Sonia, che non le ha mandato certo a dire, anzi. Il pubblico si è già schierato in massa dalla sua parte.

UeD News, Uomini e donne trono classico Claudio Ginevra
Uomini e Donne Trono classico Claudio e Ginevra

La puntata si conclude con l’esterna tra Claudio e Sonia. Lui la accoglie così in un bar: “In queste due settimane ho agito d’istinto e ti ho messo da parte senza chiederti spiegazioni. Ho sbagliato e quando un uomo sbaglia deve fare qualcosa. Questo è il mio gesto”. Nel frattempo lei si commuove leggendogli un messaggio e Ginevra minaccia di voler andare via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.