UeD News l’indiscrezione, la scelta di Riccardo Gismondi: ecco chi sceglie

Le ultime indiscrezioni rivelano di una prossima scelta annunciata a Uomini e donne

Gossip Uomini e donne news dal Trono Classico di UeD. Arriva l’indiscrezione sulla scelta di Riccardo Gismondi. Sarebbe già scelta la nuova fidanzata

UeD News, il Gossip: Riccardo Gismondi potrebbe essere il protagonista delle prossime puntata del Trono Classico di Uomini e donne. Con la scelta già effettuata di Clarissa Marchese e quella imminente di Claudio Sona, tutte le attenzioni, inevitabilmente saranno concentrate sul tronista laziale. Arrivano importanti indizi su questo fronte.

Uomini e donne news, UeD news, Riccardo Gismondi, Maria De Filippi, Gossip news, Gossip,
Uomini e Donne

Chi sceglierà tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo? Il feeling sembra esserci con entrambe allo stesso modo, anche se l’ultimo bacio in esterna con Martina può aver un po’ scombussolato le sue opinioni in tema sentimentale.

Le ultime Notizie da UeD News : Riccardo Gismondi, la scelta! Un amico rivela la scelta del tronista

Lo scoop arriva direttamente dai social ed è un amico di Riccardo a darlo, chissà quanto inconsapevolmente. Nella fattispecie, l’amico del tronista ha pubblicato una foto che lo ritrare insieme a quest’ultimo su Instagram. Ad un certo punto una ragazza ha commentato la foto, sostenendo che lui stesse mettendo molti like e commenti alle foto pubblicate da Camilla Mangiapelo.

UeD news, Gossip, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Un’indizio per tanti fan sulla possibile scelta delle prossime settimane. Tuttavia, l’amico di Riccardo smentisce qualsiasi ipotesi di questo tempo: “Io non faccio il tifo proprio per nessuno, se non per Riccardo! Voglio che lui stia bene, indipendentemente da chi dovesse scegliere, perciò puoi stare tranquillissima, ti auguro una buona serata, un bacione!” Un botta e risposta che alimenta i dubbi delle fan. Riccardo Gismondi ha già fatto la sua scelta? Come la prenderà Martina?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui