UeD news trono gay puntata 6 dicembre: esterna al bacio di Claudio e Mario

Uomini e Donne Trono gay: la caccia al tesoro di Claudio e Mario

Gossip UeD news trono gay: l’esterna di Claudio Sona e Mario Serpa diventa una caccia al tesoro. Arriva il bacio!

UeD news Uomini e donne Trono Gay – Davvero particolare l’esterna di Claudio e Mario che giocano a caccia al tesoro, andata in onda nella puntata del 6 dicembre. Il tronista deve cercare il corteggiatore, con tanto di biglietti alla mano. Claudio gira per gli studi, va nel backstage. Chiede a tutti se hanno visto colui che lo incita scrivendo: “Non te ne pentirai!”

Esterna di Claudio Sona e Mario Serpa

Mario è seccato della ricerca e si dimostra insofferente. Sarà la gelosia di Francesco? I due sono in crisi, lo ammette Claudio Sona che vede il suo corteggiatore sempre nervoso negli ultimi tempi e lo sprona: “te devi dà ‘na mossa!”

UeD news trono gay puntata del 6 dicembre: il bacio tra Claudio e Mario

Francesco sottolinea che Mario si è preso una cotta per il tronista a differenza sua, che è ancora molto indeciso. L’emozione della “caccia al tesoro” lascia il posto alla gelosia. Evidente l’inquietudine di Mario che non ha alcuna intenzione di aspettare le feste di Natale per essere scelto. Tra Claudio e Mario arriva finalmente il bacio!

 

UeD News, Gossip Uomini e Donne, claudio sona, mario serpa, News, esterna,
Claudio Sona e Mario Serpa il bacio in esterna

Claudio e Mario si stanno dimostrando molto spontanei e manifestano i loro sentimenti in maniera semplice. Il loro ingresso a Uomini e donne  ha fatto record di ascolti e ha risanato il rapporto che il corteggiatore aveva con la madre. Quest’ultima si è rivista nei confronti del figlio, grazie alla sensibilità e l’intuizione di Maria De Filippi. i figli non vanno mai abbandonati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui