UeD news, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: cosa è successo?

UeD news: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti di Uomini e Donne festeggiano il quinto mese insieme

UeD news: tante le coppie formatesi all’interno di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi. Tuttavia, mentre alcune storie d’amore non hanno funzionato, altre coppie hanno dimostrato di essere ben salde e salde più che mai. Tra queste spicca quella formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, che da poco ha festeggiato 5 mesi insieme. “Io, te, il mare ed un tramonto mozzafiato” è la didascalia alla foto pubblicata qualche ora fa in uno scatto di Francesco Guarnieri.

UeD news Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

UeD news: la loro storia è nata tra controversie e contestazioni e in modo tutt’altro che tradizionale. Numerose segnalazioni giunte in studio, infatti, avevano tacciato la tronista di accordi presi con Federico Piccinato, uno dei corteggiatori, e scatenato pesanti discussioni che le spiegazioni accorate di Sonia sulla limpidezza del suo percorso non riuscivano a sedare. Nel corso di una puntata piuttosto controversa, Emanuele Mauti che evidentemente non ci vedeva molto chiaro, decise di abbandonare il programma.

Uomini e Donne News: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti dopo 5 mesi

UeD news: Fu proprio allora che la Sonia Lorenzini non esitò ad aprirsi a lui senza pensarci troppo, ribadendo l’assoluta infondatezza delle accuse mosse verso nei suoi confronti e il forte sentimento che provava per lui. E così, sotto una pioggia di petali di rosa rossi, i due hanno iniziato il loro percorso d’amore senza mai pentirsi della scelta intrapresa. Proprio come dimostra la loro felice convivenza.

UeD news Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sono cinque mesi che Sonia Lorenzini ed Emanuele vivono insieme il loro percorso, e per l’occasione l’ex corteggiatore romano le ha dedicato su Instagram un romanticissimo post che recita così: “Se mi darai fiducia ti porterò sulle mie spalle ovunque tu vorrai, promettendo di rispettarti sempre, perchè meriti solo il meglio e quel meglio, per te, sono io… 5 mesi di noi!!!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui