UeD news puntata speciale 12 aprile 2017: coppie a confronto!

Mandata in onda una puntata speciale, questa volta, di Uomini e Donne. Vecchie coppie del Trono Classico a confronto in gare esilaranti

Gossip UeD news. In onda una puntata speciale del Trono Classico di mercoledì 12 aprile 2017. Ecco cos’è successo nella sfida tra vecchie e nuove coppie.

UeD news puntata speciale Mercoledì 12 aprile 2017 per i telespettatori di Uomini e Donne. I fan di Canale 5 e di Maria De Filippi hanno avuto la possibilità di assistere ad una puntata speciale del Trono Classico. Ieri è spuntata una segnalazione inquietante su Desirée Popper.

ued news, news, ued, puntata, uomini e donne, puntata speciale,
Uomini e Donne trono classico puntata speciale mercoledì 12 aprile 2017

Puntata speciale del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda quest’oggi da Canale 5. Le coppie originate nei precedenti troni si sono divise in maschi e femmine. Ed è partita la sfida mediata dalla conduttrice improvvisata Tina Cipollari.

UeD News Classico: puntata speciale maschi vs femmine!

ued news, news, ued, puntata, uomini e donne, puntata speciale,
Uomini e Donne trono classico puntata speciale mercoledì 12 aprile 2017

Finalmente è stata trasmessa la puntata speciale di Uomini e Donne. Registrata diverse settimane fa, Maria De Filippi e Canale 5 hanno deciso di mandarla in onda quest’oggi al posto del tradizionale appuntamento del Trono Over.

Sei coppie originate dalle scorse edizioni del Trono Classico si sono divise in maschi vs femmine e sono: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Inizialmente i concorrenti in gara hanno dovuto rispondere ad alcune domande sul rispettivo compagno o sulla rispettiva compagna. Chi rispondeva in modo corretto dava il punto alla propria squadra. Ad esempio, ad Alessia Cammarota è stato chiesto della prima volta che ha detto “ti amo” ad Aldo Palmeri, mentre a quest’ultimo è stato chiesto, invece, quale accessorio la sua corteggiatrice si è tolta mentre scappava dallo studio durante una lite.

Domande piuttosto specifiche. In seguito le coppie si sono sfidate anche a ritmo di esibizioni canore e danzanti: Ginevra e Claudio, ad esempio, hanno cantato il brano “Arriverà”. Qui ha avuto la meglio l’ex tronista, consentendo alla sua squadra di portare a casa un punto. Infine, le due squadre hanno dovuto indovinare i nomi degli avversari di fronte guardando semplicemente delle loro foto che li raffiguravano da bambini. Alla fine ad avere la meglio è stata la squadra delle donne. Neanche a dirlo. Un’ora di svago per i telespettatori di Canale 5. In attesa di vedere il Trono Over domani con il ritorno alla normale programmazione settimanale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui