UeD news puntata di San Valentino: quale è la coppia più affiatata?

UeD news puntata di San Valentino: si festeggia l'amore per le strade di Roma!

UeD news Speciale San Valentino 14 febbraio 2017. Ecco la puntata speciale per le coppie del reality più seguito di sempre Uomini e Donne

Puntata speciale quella di oggi, anche Uomini e Donne festeggia San Valentino. Per l’occasione 6 coppie che si sono formate all’interno del reality sono state invitate in studio. Altre non hanno potuto partecipare per impegni pregressi. Non tutti potevano trovare lo spazio negli studi di Canale 5.

Anche oggi ci saranno polemiche? Nel giorno dedicato agli innamorati si valuteranno tra le coppie partecipanti i più affiatati. Clarissa è andata a prendere Federico al campo di allenamento per portarlo alle terme. Le ha regalato un quadro con i loro primi baci da coppia. Romantica e appassionante, non vi pare?

Uomini e Donne- Speciale San Valentino 14 febbraio 2017, le coppie festeggiano l’amore

UeD news, San valentino, UeD news San valentino, uomini e donne puntata,
UeD news : puntata Speciale San valentino

Camilla e Riccardo ritornano sul luogo della prima esterna. Prima però l’ex tronista si regala un tatuaggio, un sole e la luna, stilizzati con Hakuna Matata. Eugenio e Francesca, innamorati come il primo giorno sono genitori del piccolo Brando. Claudio, che non ha mai convissuto prima dell’arrivo di Ginevra durante la spesa le dona le chiavi di casa. Claudio e Mario si dividono tra Roma e Verona. Per l’occasione si recano in un negozio di abbigliamento per cani per il loro bulldog francese. Uno stendino per l’intimo da attaccare al termosifone sarà il loro regalo di San Valentino.

Come previsto e anticipato tutti iniziano la caccia al tesoro per Roma in stile Pechino Express. Ogni coppia ha solo 5 euro, chiede aiuto ai passanti. In casi eccezionali potranno fare una telefonata. Dovranno andare al Colosseo. Qualcuno è riuscito a trovare i soldi per l’acquisto dei biglietti della metro. Claudio e Mario sono i primi ad arrivare, seguiti da Clarissa e Federico.

UeD news : puntata Speciale San valentino
UeD news : Giulia e Andrea

Claudio e Ginevra hanno sbagliato percorso, giungono a circa 30 km dalla meta finale. Le coppie dovranno ora raggiungere Piazza Navona e comprare un souvenir della capitale. Eugenio e Francesca arrivano a Piazza di Spagna. Claudio e Ginevra raggiungono il Colosseo due ore dopo. Alla Fontana di Trevi, le coppie dovranno radunare dei ragazzi. Le coppie canteranno al pubblico improvvisato: “Roma nun fa la stupida stasera“.

Le coppie ora dovranno riuscire ad avere un piatto tipico romano. Ognuno si arrangia come meglio può. Infine cercheranno un Valentino o una Valentina e baciarsi. Mentre Ginevra e Claudio mangiano, Giulia ed Andrea vincono. Solo loro la coppia più affiatata. Andrea Diamante e Giulia De Lellis vivono a Verona da 8 mesi e mezzo. La città dell’amore, per eccellenza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui