Gossip Uomini e Donne oggi news puntata 8 maggio: Marco Cartasegna

Oggi in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Che cos'è successo? Andiamo a vedere nel dettaglio

UeD news: Gossip Uomini e Donne oggi. In onda la puntata del Trono Over di lunedì 8 maggio. Ecco cos’è successo.

Gossip Uomini e Donne oggi: UeD news di Lunedì 8 maggio 2017 si riparte da una puntata del Trono Classico, dopo l’annuncio d’amore di venerdì pomeriggio by Trono Over. A Uomini e Donne si stanno emettendo gli ultimi verdetti e nasceranno a breve termine nuove coppie. Cos’è successo oggi? Oggi il Trono Classico di Uomini e Donne si preannunciava come una puntata decisamente emozionante agli occhi dei telespettatori. E lo è stata.

Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne oggi, UeD news, Marco Cartasegna,
UeD news: il Gossip uomini e donne, trono classico, Federica, puntata di oggi 8 maggio 2017

UeD News Classico: Marco Cartasegna pronto alla scelta

UeD news: cos’è successo nella puntata di lunedì 8 maggio 2017 del Trono Classico di Uomini e Donne? Andiamo a vedere nel dettaglio. Si riparte da Marco Cartasegna che arriva negli studi televisivi di Maria De Filippi pronto a fare la sua scelta. Nel frattempo racconta le sue sensazioni ed emozioni.

Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne oggi, UeD news, Marco Cartasegna,
UeD news: gossip uomini e donne la scelta di Marco Cartasegna puntata 8 maggio 2017

UeD news: arrivano anche le sue corteggiatrici Federica e Giorgia con i rispettivi parenti. Prima della scelta, Marco Cartasegna ci tiene a chiarire una questione. Ha ricevuto un messaggio su Instagram mandato da un’amica di Soleil nel quale diceva che aveva sognato che lui avrebbe scelto la corteggiatrice di Luca Onestini.

UeD news: Luca Onestini appare molto irritato dalla questione e comincia a sospettare della sua buona fede. Arriva ufficialmente il momento della scelta. Vengono mostrati i filmati dei momenti più belli e dell’esterne con le corteggiatrici. Ma, prima in onda l’esterna di Mariano versione massaggiatore con Desirée Popper. Nonostante risate e coinvolgimenti, il corteggiatore confessa in studio di temere di non piacerle. La scelta di Marco Cartasegna verrà visualizzata nella prossima puntata. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui