UeD news puntata 7 febbraio: il primo bacio di Luca!

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di martedì 7 febbraio. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di martedì 7 febbraio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Martedì 7 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. Stavolta il protagonista della puntata è stato il tronista Luca Onestini, in bilico tra le due corteggiatrici Soleil e Giulia. Anche durante questo appuntamento di martedì 7 febbraio è successo di tutto e di più.

Luca Onestini Soleil Uomini e Donne trono classico puntata 7 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Luca Onestini Soleil Uomini e Donne trono classico puntata 7 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 il tronista Luca Onestini si è lasciato andare con una sua corteggiatrice. Ecco cos’è successo.

UeD News Classico: il primo bacio di Luca e Giulia!

Luca Onestini Giulia bacio Uomini e Donne trono classico puntata 7 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Luca Onestini Giulia bacio Uomini e Donne puntata 7 febbraio 2017 

Trrono Classico, abbiamo assistito al percorso del tronista Luca Onestini. Si riparte dallo sfogo di Sonia Lorenzini nella puntata di ieri. La tronista è rimasta ferita profondamente dalle accuse di Mario. Alessandro C. è rientrato in studio dopo l’eliminazione per riferire della medesima segnalazione che riguarda Sonia ed il suo corteggiatore Federico, i quali si conoscerebbero già al di fuori del programma e uscirebbero insieme.i passa al clou della puntata con il trono di Luca e l’esterna con Giulia che si svolge in macchina. I due chiariscono alcuni dissapori venuti a galla nella precedente puntata in quanto lei vede ancora il suo ex. Tensioni subito tagliate a fette da un dolce e tenero bacio che si sono scambiati alla fine dell’esterna.

Soleil insorge, ritenendo il bacio “una provocazione”. Il tronista, su quest’ultima, continua comunque a non ritenerla soltanto bella e appariscente. Tre ore dopo quel bacio, Soleil decide di fare una sorpresa in albergo a Luca. L’atmosfera in camera è stata più dolce e meno trasgressiva rispetto alla precedente esterna. La stessa corteggiatrice ha spiegato di sentirsi maggiormente in imbarazzo per la situazione di intimità che si è venuta a creare. Ma stavolta il bacio non ci è scappato.

Si passa al trono di Manuel. Il tronista esce in esterna con Carmen. Auspica che si apra un po’ di più con lui. Ma scoppia a piangere sconfortata. Ribadisce di non aver fatto una scelta affrettata nel preferire Manuel a Luca. “Stai tranquillo che non torno a corteggiarti”, riferito allo stesso Luca.

E’ la volta dell’esterna con Francesca nella spa. Con tanto di massaggio. “Mi imbarazzo quando ti guardo”, confessa il tronista. Marika decide di fare una sorpresa sotto l’albergo di Manuel. I due escono e si confrontano. La corteggiatrice si apre sul suo tormentato passato familiare e si lascia scappare una mezza lacrimuccia. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui