UeD news puntata 31 gennaio: corteggiatrice di Luca smascherata e si elimina

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del martedì 31 gennaio. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 30 gennaio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Martedì 31 gennaio 2017 è andato in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo aver assistito al Trono Over e alle consuete scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, anche oggi è tempo di dare spazio ai giovani. In particolar modo, nello specifico si è distinto il tronista Luca Onestini. Anche durante questo appuntamento di martedì 31 gennaio è successo di tutto e di più.

Luca Onestini Soleil esterna Uomini e donne trono classico puntata 31 gennaio 2017 tv anticipazioni gossip
UeD news : Luca Onestini e Angela esterna trono classico puntata 31 gennaio 2017

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 il protagonista è stato Luca Onestini insieme alla sue corteggiatrici. Ecco cos’è successo.

UeD News : Angela smascherata da Luca lascia la trasmissione

Luca Onestini Angela esterna Uomini e donne trono classico puntata 31 gennaio 2017 tv anticipazioni gossip
UeD news : Luca Onestini e Angela esterna trono classico puntata 31 gennaio 2017 

Nel corso della puntata di martedì 31 gennaio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, ci si è concentrati sul tronista Luca Onestini. L’esterna con la corteggiatrice Soleil ha visto i due esibirsi in una seduta di yoga alquanto piccante e provocante, che ha scatenato l’ironia tagliente della “nemica” Tina Cipollari.

L’esterna con Angela, invece, è maggiormente a sfondo culturale tra le vie di Roma. La ragazza, in versione guida turistica, ha sottolineato la distanza dall’altra corteggiatrice. A suo dire, Soleil tende a mettere in evidenza molto più le forme estetiche che le sue qualità interiori. Nel corso della puntata, però, sono state svelate le foto del profilo Instagram della stessa Angela. Al riguardo il tronista la accusa di non aver svelato il suo passato da modella: “Non mi piace che ti presenti in un modo e poi magari ne sei un’altra”. Lei ha replicato sostenendo che non fosse una sua priorità comunicarglielo. Alla fine prende una decisione clamorosa: lascia la trasmissione e si elimina.

Passiamo all’esterna con Giulia. Si svolge sulla neve e i due sembrano piuttosto affiatati. Ma poi in studio viene a galla che lei sente ancora il suo ex. Questo ha infastidito il tronista, visibilmente seccato dall’argomento non andato in onda nell’esterna. La puntata si conclude con il percorso di Manuel che ha conosciuto due nuove ragazze in esterna: Marika e Francesca. Quest’ultima definita “la più completa”. Due ragazze destinata a sbaragliare la concorrenza. Parola di tronista. Tina Cipollari l’ha invitato, inoltre, ad essere più deciso, anche per rispetto verso le altre ragazze. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui