UeD news puntata 3 marzo: Maria De Filippi apre gli occhi a Gemma

Andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo oggi in studio tra dame e cavalieri

UeD news: in onda la puntata del Trono Over di venerdì 3 marzo. Ecco cos’è successo.

UeD news venerdì 3 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri c’è stata la rivelazione shock di Michele che ha fatto piangere Gemma. E oggi? Anche durante questo appuntamento di lunedì 1 marzo è successo di tutto e di più.

ruggiero uomini e donne trono over simona carmen puntata 3 marzo 2017 ued news, news, puntata, uomini e donne,
Ruggiero Uomini e Donne trono over Simona Carmen puntata 3 marzo 2017

Nella puntata odierna di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio, ancora una volta, al Trono Over. Ecco cos’è successo quest’oggi in studio da Maria De Filippi.

UeD News: Maria De Filippi apre gli occhi a Gemma su Michele

uomini e donne trono over gemma michele puntata 2 marzo 2017 ued news, news, puntata, uomini e donne,
Uomini e Donne trono over Gemma Michele puntata 3 marzo 2017

Nel corso della puntata di venerdì 3 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito, ancora una volta, alle vicende di dame e cavalieri. Si riparte dalla storia Gemma-Michele. Maria, in apertura, le chiede: “Non è che stai facendo una cosa per dimenticarne un’altra?”.

Ogni riferimento a Giorgio è puramente casuale. Sempre Maria catechizza l’ex di Giorgio, mettendole la pulce nell’orecchio sulla vicenda “mami”: “Le cose che ha detto Cristina possono non corrispondere alla verità”. La donna appare ancora confusa, frastornata. Ma soprattutto diffidente verso Michele. Quest’ultimo decide di chiudere ogni discorso: “Voglio resettare tutto”. La conoscenza con Gemma giunge al termine? Lei vuole rifletterci ancora un po’.

Si passa a Ruggiero che esce con Carmen e Simona. Le stesse corteggiatrici di Sossio. Con Carmen c’è stata un’uscita a cena insieme. I due sono finiti in albergo insieme, ma non è successo nulla. Per 20 giorni si sono sentiti. Ma ad un certo punto il rapporto si è incrinato. L’uomo si sente condizionato nella libertà dalla sua corteggiatrice. Inoltre, lui ha chiesto il numero di Simona, verso la quale sembra essere più interessato. E decide di continuare la conoscenza con lei.

Giorgio sta conoscendo la signora Antonella, con la quale, però, c’è qualche intoppo di troppo. Lei lo accusa di non averle fatto neanche un complimento: “Sei superficiale. Ti trovi bene nel ruolo di principe azzurro. Aspetti le cenerentole tacco 12 che arrivano. Ma io sono la bella addormentata nel bosco che si è appena svegliata”. Lamenta il poco interesse mostrato dal tronista Over, che non l’ha voluta nemmeno vedere. La sua risposta è chiara: “Tu sei una persona dolce. Ma io cerco una persona con più forza d’animo”. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui