UeD news puntata 3 maggio 2017: esterne di Desirée e annuncio di Marco

In onda nuovamente il Trono Classico a Uomini e Donne. Ecco cos'è successo oggi in puntata.

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico mercoledì 3 maggio 2017. Ecco cos’è successo.

UeD news – Mercoledì 3 maggio 2017 in onda la seconda parte della puntata del Trono Classico andata in onda ieri pomeriggio. Lì dove Desirée Popper ha ferito e umiliato pesantemente Mattia Marciano. Oggi, invece, è successo altro.

ued news, news, ued, puntata, uomini e donne,
Uomini e Donne Federica e Marco esterna trono classico puntata 3 maggio 2017

Ancora spazio al Trono Classico nella puntata odierna di Uomini e Donne su Canale 5. Andiamo a vedere nel dettaglio ciò che è accaduto in studio.

UeD News Classico: Marco Cartasegna vicino alla scelta! Nuove esterne per Desirèe Popper

ued news, news, ued, puntata, uomini e donne,
Uomini e Donne Giorgia e Marco esterna trono classico puntata 3 maggio 2017

Nel corso della puntata di mercoledì 3 maggio 2017 di Uomini e Donne, dedicata ancora una volta al Trono Classico, si riparte dalla dolce sorpresa in studio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. In dolce attesa del loro secondo figlio.

Si ricomincia dopo questa bella notizia e va in onda l’esterna in campagna tra Desirée e Riccardo. Mariano commenta l’esterna e dice di temere il suo rivale corteggiatore. Poi tocca ad Alex e Rosa. Lui ribadisce il suo disappunto per la scelta della tronista di andare a parlare con Mattia in camerino. Va in onda anche l’esterna con Pietro a cavallo, molto più distesa e rilassata: “Mi fido di te e di come sto tra le tue braccia”, rivela lei.

Marco, intanto, annuncia che nella prossima registrazione farà la sua scelta tra Federica e Giorgia. A quest’ultima la porta a conoscere casa sua in esterna. Un indizio verso la scelta? Non ancora, considerando che anche a Federica l’ha fatta visitare l’altra casa sua a Milano. La scelta ci sarà nella prossima puntata. Luca organizza un’esterna per Cecilia in cui le fa conoscere il fratello Gianmarco. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.