UeD news puntata 28 marzo: Federica scarica Luca!

Nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo oggi in studio da Maria De Filippi.

UeD news puntata del Trono Classico di martedì 28 marzo 2017. Nuove esterne per tronisti e troniste. Ecco cos’è successo.

UeD news – Martedì 28 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri c’è stata una segnalazione su una nota corteggiatrice del Trono Classico. E oggi? Anche durante l’appuntamento di martedì 28 marzo 2017 è successo di tutto e di più.

ued news, news, ued, puntata,
Uomini e Donne puntata martedì 28 marzo 2017 trono classico Marco e Federica

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata oggi in onda da Canale 5 ancora spazio alle vicende di giovani tronisti e troniste. Ecco cos’è successo.

UeD News Classico: Federica Benincà scarica Luca Onestini e si dichiara a Marco Cartasegna

ued news, news, ued, puntata,
Uomini e Donne puntata martedì 28 marzo 2017 trono classico Luca e Federica esterna

Nel corso della puntata di martedì 28 marzo 2017 di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, si è ripresi dall’esterna di Luca con Federica, infastidita dal tronista perché ha baciato le altre due corteggiatrici, Giulia e Soleil. Ma c’è feeling.

Lei, intanto, esce anche con Marco: “Se pensavo di esser stata bene con Luca, con Marco sono stata meglio”. Feeling ancora maggiore in questo caso. Interesse maggiormente manifestato per quest’ultimo rispetto allo stesso Luca. Federica si dichiara apertamente per Marco.

Uomini e Donne news: le esterne di Rosa e Desirèe con Mattia Marciano

Ued news. Si passa a Rosa Perotta e Mattia Marciano. L’esterna viene ignorata dall’altra tronista Desirée Popper mentre è stata mandata in onda. Tanto è vero che si è limitata a sentirla e non a guardarla perché le dava fastidio vederli insieme. Gesto apprezzato dallo stesso Mattia in quanto sintomo di interesse nei suoi confronti.

In onda proprio l’esterna tra Mattia e Desirée. Il corteggiatore ribadisce i dubbi che ha verso l’altra tronista per le sue “conoscenze pregresse”. Lui ribadisce dopo l’esterna: “Con Desirée sono più tranquillo e spensierato rispetto ad una Rosa. Mi sento a casa e mi fa sentire bene”.  Il corteggiatore napoletano si dichiara apertamente a Desirée e scarica Rosa. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui