UeD news puntata 27 febbraio: in evidenza il nuovo tronista!

Andata in onda una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. Ecco cos’è successo nella puntata del Trono Classico di oggi lunedì 27 febbraio. La prima del nuovo tronista Marco Cartasegna

UeD news – Lunedì 27 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Classico di Uomini e Donne, dopo tutto ciò che è accaduto nell’appuntamento precedente dello scorso venerdì pomeriggio. E oggi? Anche durante questo appuntamento di lunedì 27 febbraio è successo di tutto e di più.

uomini e donne trono classico soleil luca gossip tv puntata lunedì 27 febbraio 2017 news anticipazioni
UeD news, trono classico, puntata lunedì 27 febbraio 

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio ai tronisti giovani. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

UeD News Classico: Marco Cartasegna il nuovo tronista esce con Soleil!

uomini e donne trono classico soleil marco gossip tv puntata lunedì 27 febbraio 2017 news anticipazioni
UeD news, trono classico, puntata lunedì 27 febbraio 

Nel corso della puntata di lunedì 27 febbraio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende dei giovani tronisti. Si riparte da Luca Onestini e dalle sue tormentate conoscenze con Soleil e Giulia. Luca va a parlare con quest’ultima sotto casa sua dopo la puntata scorsa. Il clima tra i due sembra essersi rasserenato e la corteggiatrice si presenta nuovamente in studio per lui.

Il tronista chiede di vedere anche Soleil: “Mi sento frastornata”, riferisce lei, che, nel frattempo, fa apprezzamenti estetici durante l’esterna verso l’altro tronista Marco Cartasegna. Luca non la prende proprio benissimo e reagisce stizzito. Iniziano i primi malumori e le prime scintille tra tronisti. Marco e Soleil si incontrano fuori dagli studi televisivi. La corteggiatrice manifesta il suo interesse a conoscere anche il nuovo tronista.

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese esce con una nuova ragazza scesa per un appuntamento al buio: Greta. Marco rincara la dose contro il suo collega dopo aver ascoltato alcune considerazioni sul suo conto in esterna: “Ti stai cagando sotto”. La stessa ragazza è uscita anche con lui. Soleil, intanto, annuncia di voler uscire una seconda volta con il nuovo tronista. Per il disappunto di Luca. Il clima tra i due tronisti comincia così a surriscaldarsi. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.