UeD news puntata 24 febbraio: Giorgio Manetti cala il sipario

Oggi è andata in onda un'altra puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 24 febbraio. Ecco cos’è successo oggi in studio a Giorgio Manetti che chiude definitivamente…

UeD news – Venerdì 24 febbraio 2017 è andata in onda un’altra puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri c’è stata la chiusura di Gemma alla conoscenza del suo corteggiatore. Anche durante questo appuntamento di venerdì 24 febbraio è successo di tutto e di più.

UeD news puntata 24 febbraio
UeD news puntata 24 febbraio

La puntata di oggi di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 è stata dedicata, ancora una volta, al Trono Over. Ecco cos’è successo.

UeD News Over: Giorgio chiude con Astrid e conosce una nuova dama!

UeD news puntata 24 febbraio, nel corso della puntata di Uomini e Donne, dedicata ancora una volta al Trono Over, abbiamo assistito alle altre vicende di dame e cavalieri. Si riparte dalla conoscenza di Giorgio con la signora Astrid. L’uomo toscano è rimasto fortemente deluso dall’atteggiamento della sua corteggiatrice durante l’ultima esterna a Verona.

UeD news puntata 24 febbraio: Giorgio Manetti
UeD news puntata 24 febbraio: Giorgio Manetti

Un modo di fare ritenuto superficiale e poco rispettoso nei suoi confronti. “Io e te siamo praticamente incompatibili”, la chiosa di Giorgio. La loro conoscenza finisce qui. Avanti a chi tocca! Arrivano altre tre signore per Giorgio: Lorenza, Antonella e Elena.

Tutte bionde. Resta soltanto Antonella. Si passa alla signora Chiara. La donna sta conoscendo Giuseppe ed appare molto contenta ed entusiasta. Così decide di andare avanti, di non chiuderla qui. Si riaccende la polemica sull’asse Gemma-Michele-Cristina. Quest’ultima decide di abbandonare lo studio visibilmente sofferente e provata dal triangolo sentimentale che ha imperversato nelle scorse puntate. Gemma chiude con Michele? Non proprio. I due dovevano trascorrere una serata a cena insieme, ma lui ha deciso di rifiutare l’invito. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui