UeD news puntata 23 marzo: è davvero finita tra Nino e Anna?

Nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco cos'è successo tra Nino e Anna.

UeD news: In onda la puntata del Trono Over di giovedì 23 marzo 2017. Nino e Anna Uomini e Donne. Ecco cos’è successo.

UeD news – In onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, dopo quello che è successo nella puntata di ieri pomeriggio con protagonista, al solito, Gemma Galgani e le sue vicende sentimentali. E oggi? Andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo giovedì 23 marzo.

nino e anna uomini e donne, uomini e donne news, ued news,
Uomini e Donne puntata 23 marzo trono over Marco e Gemma

Uomini e Donne news – Nella puntata del Trono Over andata oggi in onda da Canale 5 spazio alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo oggi in studio.

UeD News Over: Nino e Anna Uomini e Donne si dicono addio o c’è ancora qualche speranza?

nino e anna uomini e donne, uomini e donne news, ued news,
Uomini e Donne news puntata 23 marzo trono over Nino e Anna Uomini e Donne

Nel corso della puntata di giovedì 23 marzo di Uomini e Donne, dedicata ancora al Trono Over, si è ripartiti da un’esibizione live di ballo. Ha coinvolto, dapprima, Sossio e Valentina. Poi successivamente Marco e Gemma. Memori delle prove di ballo messe in atto durante la puntata speciale di Uomini e Donne denominata “Olimpiadi della Tv”.

Nino e Anna Uomini e Donne. Subito dopo la puntata, la dama si sfoga con la redazione: “Quando ho sentito che lui voleva chiudere la conoscenza, mi sono sentita male. Ho messo in dubbio tutto quello che aveva fatto per me finora”. I due si confrontano nuovamente al centro dello studio. Ma le cose vanno tutt’altro che bene. Si conferma la linea di scontro raggiunta nella puntata scorsa. Anche di più. Volano parole grosse, nel frattempo, tra Nino e Sossio: “Sei un pagliaccio”, rivela quest’ultimo.

In sintesi, il corteggiatore Over lamenta la mancanza di attenzioni e di volontà, a suo dire, di far crescere questo rapporto da parte di lei. Il discorso tra loro si chiude qui. Ma non prima che lei scoppi a piangere per la fine di questa conoscenza, lasciando in tutta fretta lo studio. Ma Anna pone in dubbio: “Ho deciso di chiudere la porta, ma non a chiave”. Cosa avrà voluto dire? Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E’ veramente finita tra Nino e Anna?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui