UeD news puntata 21 febbraio la scelta di Sonia Lorenzini

Oggi è andata in onda un'altra puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di martedì 21 febbraio. Ecco la scelta di Sonia Lorenzini che spiazza tutti

UeD news – Martedì 21 febbraio 2017 è andata in onda un’altra puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata contrassegnata dal ritorno in studio di una vecchia coppia nata da Maria De Filippi. Ma anche durante questo appuntamento di martedì 21 febbraio è successo di tutto e di più.

Uomini e Donne Luca Soleil Trono Classico bacio puntata martedì 21 febbraio gossip tv anticipazioni
UeD news Luca Soleil Trono Classico bacio puntata martedì 21 febbraio gossip 

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio ancora ai giovani. Ecco cos’è successo.

UeD News Classico: Sonia sceglie Emanuele Mauti!

UeD news Sonia Lorenzini sceglie Emanuele Mauti

Nel corso della puntata di martedì 21 febbraio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito ancora una volta alle vicende dei tronisti giovani. Si riparte per un attimo dal clima teso instaurato in studio tra Sonia ed Emanuele, arrivati ai ferri corti dopo la vicenda che ha coinvolto la tronista insieme al corteggiatore Federico.

Si passa, poi, al trono di Luca. Il tronista ha deciso di vedere Giulia dopo la scorsa puntata. La ragazza viene additata di essere fredda e di non saper esternare i propri sentimenti. Nella puntata odierna, invece, si vede l’esterna in spiaggia con Soleil. La stessa che gli ha dedicato una lettera la volta scorsa. L’atmosfera si fa intima a tal punto che tra i due ci scappa un dolce bacio. Il secondo per il tronista in questa sua nuova veste.

Un’esterna rovinata, a detta del tronista, dalla pubblicazione di un’immagine compromettente sui social che la mette in cattiva luce ai suoi occhi: “Questa foto intima mi ha dato fastidio”. Viene fuori anche che Soleil ha un’amica e sostenitrice illustre sui social: l’ex gieffina Vip Asia Nuccetelli. Luca accusa entrambe le sue corteggiatrici di essere interessate ad altro più che a lui. Giulia accusa pesantemente Soleil: “Ti hanno pagata per stare qui”.

L’esterna con Giulia si svolge in albergo da lui, che le rimprovera di essere un po’ troppo chiusa e distaccata. Un abbraccio caloroso e affettuoso chiude l’esterna. Ma anche lei viene accusata di provare più interesse per le telecamere e di non aver avuto alcuna reazione dopo il bacio tra Luca e Soleil. “Non sento l’interesse delle mie corteggiatrici”. Dopo questa affermazione del tronista, Giulia si alza e se ne va. Poi il momento clou: Sonia annuncia di voler scegliere Emanuele. Il suo trono si chiude ufficialmente qui. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.