UeD news puntata 20 aprile: Gemma e Marco esterna d’amore sul lago

Uomini e Donne Trono Over. Ecco cosa si è visto in studio da Maria De Filippi.

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di giovedì 20 aprile. Esterna di Gemma e Marco. Ecco cos’è successo.

UeD news – Giovedì 20 aprile 2017 è andata in onda una puntata del Trono Over di Uomini e Donne, dopo quanto visto ieri al Trono Classico. E oggi? Anche durante questo appuntamento di giovedì 20 aprile è successo di tutto e di più. Esterna di Gemma e Marco.

ued news, news, ued, puntata, uomini e donne, gemma galgani, marco firpo,
Gemma Galgani Marco Firpo Uomini e Donne trono over puntata 20 aprile 2017

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda giovedì 20 aprile 2017 su Canale 5 spazio alle vicende sentimentali di Gemma Galgani e compagnia. Ecco cos’è successo oggi.

UeD News Over: Gemma e Marco esterna d’amore sul lago!

ued news, news, ued, puntata, uomini e donne, gemma galgani, marco firpo,
Gemma Galgani Marco Firpo Uomini e Donne trono over puntata 20 aprile 2017

Nel corso della puntata di giovedì 20 aprile 2017 di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, è tempo di concentrarsi nuovamente sulle avventure di Gemma Galgani. La dama torinese esce di nuovo in esterna con Marco.

Esterna organizzata sul lago che li vede protagonisti. Dopo il riepilogo della puntata precedente, assistiamo al consueto sfogo di Gemma, la quale ribadisce di voler continuare a conquistare Marco, nonostante la riluttanza da parte di lui ad andare oltre una semplice amicizia: “Non mi interessa il giudizio altrui”, ribadisce lei.

Dopo il filmato, Giorgio Manetti continua a dire di non riconoscere la Gemma con cui è stato lui. Rivela che lei rappresenti l’ultima a poter dare insegnamenti sull’amore. Si passa all’esterna famosa di Gemma e Marco, ribattezzata “esterna sul lago di Lochness” da Tina Cipollari.

Quest’ultima interrompe bruscamente il video perché intende imitare, a mò di scherno e sfottò, la nuova voce della dama torinese. Nell’esterna il cavaliere ribadisce il desiderio di stare insieme a lei e sentenzia: “Lasciamo fare al destino”.

Una volta rientrati in studio, Maria De Filippi svela che Gemma avrebbe rivelato alla redazione di essere certa che Marco la desideri. L’ha definito molto “passionale”. Anche quest’oggi la Galgani ha scelto una canzone da ballare con il suo cavaliere. Questa volta tocca ad Anna Oxa “Quando nasce un amore”.

Si passa alla conoscenza tra Graziella e Manfredo. Il corteggiatore rivela di sentirsi troppo pressato dalla dama e di aver ricevuto tanta cattiveria da lei stessa negli ultimi tempi. Risentito del continuo tartassamento di telefonate e per le parole offensive ricevute. Così si chiude la conoscenza. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui