UeD news puntata 2 febbraio: Giorgio esce con una nuova dama

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di giovedì 2 febbraio. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di giovedì 2 febbraio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Giovedì 2 febbraio 2017 è andato in onda  il Trono Over di Uomini e Donne, dopo la puntata di mercoledì 1 febbraio. Quando si parla di Trono Over inevitabile un riferimento alla “faida” Tina Cipollari-Gemma Galgani. Ma non è questo il caso. Durante questa puntata di giovedì 2 febbraio ci sono stati meno battibecchi e più sostanza nei contenuti.

Nino Anna Uomini e Donne puntata 2 febbraio 2017 Trono Over gossip tv anticipazioni, ued news,
Nino Anna Uomini e Donne puntata 2 febbraio 2017 Trono Over gossip tv anticipazioni

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 c’è stato spazio per aggiornare un po’ le conoscenze dei vari tronisti presenti in trasmissione. Giorgio Manetti, ma non solo.

UeD News Over: Giorgio esce con Astrid

Giorgio Manetti Astrid trono over puntata 2 febbraio 2017 uomini e donne tv anticipazioni gossip, ued news,
Ued news: Giorgio Manetti Astrid trono over puntata 2 febbraio 2017

Nel corso della puntata di giovedì 2 febbraio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende dei cavalieri e delle dame. Si riparte dalla conoscenza tra Nino ed Anna che va avanti. Nel corso della discussione al centro dello studio s’intromette Sossio. I rapporti tra i due uomini non sono proprio idilliaci e lo testimonia anche ciò che è successo in questa puntata. L’ex calciatore cova ancora rancore nei suoi confronti per precedenti dissapori dovuti a quando lui s’intromise nella sua conoscenza con Simona. Un conflitto che ha i suoi precedenti. Nino e Simona hanno ancora qualcosa da chiarirsi a distanza.

Poi tocca alle signore Anna e Annamaria svelare tutto sulla loro conoscenza con due signori, Renato e Walter. La prima rivela di sentirsi soltanto in amicizia con il suo corteggiatore. La seconda lamenta di essere poco considerata dal suo cavaliere, con cui si conclude la conoscenza. Arriva anche un altro signore per le due: Emilio. Colui che sembra essere più interessato ad Annamaria. “Il ballo è stato più che positivo, poi bisogna vedere altro”, commenta lei.

Dopo un breve ballo tra Giorgio e la signora Graziella, si è appreso che l’ex di Gemma Galgani è uscito in esterna con Astrid. Sotto l’occhio indiscreto di Gemma. Tra i due sembra esserci già instaurata una certa sintonia. Durerà? Il cavaliere toscano ribadisce che per lui non è importante solo l’aspetto estetico, ma anche e soprattutto quello intellettivo. Gemma, intanto, ribadisce che Michele non gli interessa, anche se le foto di loro due insieme paparazzati mano nella mano dicono tutt’altro. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui