Gossip Uomini e Donne oggi, news. In onda la puntata del Trono Classico di giovedì 18 maggio. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne oggi – Terzo appuntamento consecutivo con il Trono Classico di UeD. Un vero e proprio evento. Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad un assaggio sulla scelta di Luca Onestini. E oggi? La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi fa sbocciare un nuovo amore. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

luca-onestini-cecilia-uomini-e-donne-trono-classico-puntata-18-maggio-2017
Luca Onestini e Cecilia

Uomini e Donne oggi 18 maggio: Luca Onestini sceglie Soleil

Uomini e Donne – Nel corso della puntata di giovedì 18 maggio 2017 di UeD spazio ancora al Trono Over. Si riparte da ieri pomeriggio e dai momenti migliori vissuti dal tronista Luca Onestini con le sue corteggiatrici.

Luca-Onestini-soleil-scelta-uomini-e-donne-trono-classico-e1495124099122
Luca Onestini e la scelta di Soleil

E’ giunto il momento della scelta per il tronista. La prima ad entrare a Cecilia. Lei gli augura buona fortuna perché a suo dire ne avrà bisogno. La seconda ad entrare al centro dello studio è Giulia. La ragazza non riesce a trattenere le lacrime per la non-scelta ed abbandona lo studio visibilmente amareggiata. Poi è la volta di Soleil.

Uomini e Donne oggi: l’ex tronista le rivela di aver avuto qualche difficoltà all’inizio ad approcciarsi con lei. Ma poi tutto è cambiato. Lui le comunica che non riesce a stare lontano da lei: “La mia scelta folle sei tu”. Anche lei gli risponde sì e cadono i petali rossi. Simbolo di un amore appena nato. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di UeD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here