UeD news puntata 16 marzo: Nino è falso? Oggi è successo di tutto!

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

UeD Oggi è andata onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Nino è falso con Anna? Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

UeD news – Giovedì 16 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri Gemma al Trono Over ha preso la decisione di cambiare cavaliere. E oggi? Anche durante questo appuntamento di giovedì 16 marzo è successo di tutto e di più.

Nino Anna Uomini e Donne puntata 2 febbraio 2017 Trono Over gossip tv anticipazioni
UeD News Nino Anna Uomini e Donne puntata Trono Over

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 spazio ancora alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo.

UeD News Over: Anna e Nino la chiudono qui?

ued news, news, ued, puntata,
UeD news Anna Nino puntata 16 marzo uomini e donne trono over

Nel corso della puntata di giovedì 16 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri. Si riparte da Gemma, che chiarisce in studio i motivi che l’hanno portata a riprovarci con Marco. E accusa Tina di aver interferito in passato durante la sua relazione con l’ex cavaliere.

Si passa ad Anna e Nino. Nella scorsa puntata i due non si sono lasciati bene. In questa, invece, Anna ha rilasciato un messaggio dal sapore romantico al suo conoscente, ma lui non gli ha risposto. Così si confrontano in studio sull’argomento. Lui appare ancora fortemente scottato dall’argomento “gelosia” e in particolar modo dall’argomento Giorgio.

Continua ad avere dubbi su di lei. Interviene Gianni e lo apostrofa in questi termini: “Sei un bugiardo. Cosa vuoi sentirti dire? Lei ti ha dichiarato amore”. Nonostante ciò, il corteggiatore siciliano decide di continuare la conoscenza con Anna. Anche se gli opinionisti Gianni e Tina sostengono che sia semplicemente una scelta televisiva e che non sia realmente convinto di proseguire. Ma, poi, il colpo di scena: la redazione rivela che Nino aveva intenzione di chiudere la conoscenza con Anna prima di entrare in studio. La storia si chiude qui? Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.