UeD news puntata 15 maggio: cosa succede tra Graziella e Manfredo?

In onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è accaduto in studio. La signora Graziella ancora sugli scudi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di lunedì 15 maggio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Spazio ancora al Trono Over di Uomini e Donne nella puntata di lunedì 15 maggio 2017 su Canale 5. In onda la terza parte della precedente registrazione. Venerdì pomeriggio abbiamo assistito agli ultimi aggiornamenti di gossip per quanto riguarda Giorgio Manetti. Oggi, invece, si parla di altre storie.

UeD News, News, Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne News, News UeD,
Graziella Montanari UeD news dal trono over

La puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne si incentra sulla figura della dama Graziella Montanari. Ecco cos’ha combinato.

UeD News Over: Graziella la furiosa contro Manfredo

UeD news: il Trono Over inaugura a sorpresa la nuova settimana televisiva targata Uomini e Donne. Si ricomincia dal signor Manfredo, per il quale giunge in studio una nuova dama pronta a conoscerlo.

UeD News, News, Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne News, News UeD, Graziella, Manfredo,
Trono over Uomini e Donne

UeD news: lui speri che non si innamori subito e da qui si scatena la rabbia di Graziella. La donna rientra in studio visibilmente furiosa dopo averlo abbandonato l’ultima volta. Si avvicina a Maria Pia, la nuova dama, e le suggerisce di stare attenta. In studio si scatena il putiferio sul piano verbale. La signora Graziella autentica protagonista nel pomeriggio televisivo di Canale 5.

Si presenta, intanto, un nuovo cavaliere: il signor Giacinto. Vanni regala un anello alla sua Maria Rosa come segno del suo amore. Gemma Galgani non riesce a trattenere la commozione per questo dolce e romantico momento. si commuove. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui