UeD news puntata 15 febbraio 2017 Gemma piange colpita da Giorgio

UeD Trono Over news: Gemma e Giorgio ancora protagonisti

UeD news dal Trono Over news: Tina ed il suo esordio con coroncina. Regali per Gemma, e polemiche in arrivo?

UeD news, oggi mercoledì 15 febbraio 2017 è di turno il Trono Over. Dopo un riepilogo sulle scorse puntate entra in studio Tina. L’opinionista indossa una coroncina con la scritta
Vuoi fare l’amore con me?“. Non solo la saccente Cipollari ha un carrello di regali per Gemma.

UeD news : Gemma piange

Gemma piange e si dice colpita dalle frasi di Giorgio. Rievoca ancora una volta la sua storia con Giorgio e Gianni le dice “Sei innamorata di Giorgio ancora oggi“. La dama nega di esserlo e intanto piange.

UeD news Trono Over: provocazioni e consigli a Gemma Galgani

UeD news
UeD news : Tina Cipollari

Tina Cipollari sembra posseduta, si scaglia contro il pubblico ed esige il filmato del ballo di Gemma con Michele. La dama avrebbe chiesto al cavaliere durante il ballo: ‘vuoi fare l’amore con me?‘. Quindi è mostrato il selfie di Gemma e Michele a Roma. Tina ancora una volta interviene accanita: “Ma la tua credibilità dov’è?”.

Giorgio Manetti precisa che rievocare i bei momenti del passato non significa voler riaprire una storia chiusa. In seguito il bel cavaliere fa gli auguri a Gemma Galgani: “Buon compleanno!“. Le ha anche mandato un sms. Il cavaliere però attacca la sua ex e le rinfaccia di aver sputato nel piatto dove ha mangiato per poi piangere. Tina interviene urlando: “Chi crede più a questa donna? Vergognati! Business! Fatti i selfie!“.

UeD news
UeD news : Gemma Galgani 

Entra Michele e Gemma Galgani racconta la serata trascorsa insieme. Michele conferma che con Gemma è andata bene, ma precisa che con Cristina è “un po’ più avanti”. Tina interviene anche per Cristina: “Ma come fa a temere Gemma, quale donna potrebbe temere questo spauracchio?“.

Cristina invece consiglia a Gemma di riconquistare Giorgio. Anche Emy suggerisce a Gemma di concentrarsi su Giorgio. Lei minimizza smentendo che sia ancora interessata a lui. Intanto Giorgio cerca di chiarire con Anna che potrebbe incontrarsi con Gemma, ma non cambierebbe nulla. Anche oggi Gemma e Giorgio sono stati i protagonisti, ma sono gli unici? ne abbiamo dimenticata una: Tina Cipollari, non credete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui