UeD news puntata 1 marzo: Michele e Gemma Galgani stretta finale

Andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 1 marzo. Ecco cos’è successo a Gemma Galgani.

UeD news – Mercoledì 1 marzo 2017 è andata in onda una puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri c’è stata una segnalazione su una nota corteggiatrice del Trono Classico. E oggi? Anche durante questo appuntamento di lunedì 27 febbraio è successo di tutto e di più.

uomini e donne trono over gemma cristina puntata mercoledì 1 marzo 2017 gossip tv news anticipazioni
UeD news over gemma e cristina puntata mercoledì 1 marzo 2017

Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne spazio alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

UeD News Over: Michele quante chiacchiere, Gemma Galgani un pesce fuor d’acqua

uomini e donne trono over michele gemma cristina puntata mercoledì 1 marzo 2017 gossip tv news anticipazioni
UeD news over Gemma Galgani e cristina puntata mercoledì 1 marzo 2017

Nella puntata di mercoledì 1 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, si è partiti dalle vicende sentimentali di Gemma Galgani insieme al corteggiatore Michele D’Ambra. Un uomo che l’ha pubblicamente umiliata durante l’ultima registrazione. Finita la puntata scorsa, lei si sfoga con la redazione: “Mi sento molto amareggiata e delusa. Michele è una persona che potrebbe farmi perdere la testa. Quindi mi fermo qua per non soffrire troppo”. Anche Cristina, la “rivale” in amore, si sfoga con la redazione: “Sono molto turbata. Michele non doveva mentire con me. La criticità è arrivata con la conoscenza di Gemma. Sarei uscita con lui dal programma. Sono molto svuotata”. 

Durante il confronto in studio, Gemma Galgani manda un messaggio alla redazione in cui comunica di sentire la mancanza di Michele. Entra quest’ultimo, che si definisce “deluso” dal comportamento delle due donne. Gemma Galgani e Michele sono usciti ancora insieme. I due vanno avanti a conoscersi, nonostante le diffidenze esterne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui