UeD news Over Oggi: Giorgio bacia Elisabetta, lei lo scarica…

UeD Trono Over, oggi 17 febbraio 2017: Gemma si difende, una Dama per Giorgio?

UeD news dal Trono Over, oggi puntata del 17 febbraio 2017: anche oggi Gemma si dovrà difendere!

UeD news : Questa volta sono Tina Cipollari e Gianni Sperti che attaccano Gemma Galgani. L’opinionista, con cui Maria De Filippi è dovuta intervenire in una delle scorse puntate sostiene che la dama abbia fatto una serata l’8 gennaio scorso. Di rimando il bel Gianni afferma che potrebbe essere stato il 6, giorno della Befana.

UeD news, puntata 3 febbraio, Gemma Galgani,
Gemma Galgani UeD news Trono Over 

Graziella interviene contro Gemma: “Fai pace col cervello“. Marco: “Se vado a Selfie mi faccio rifare il fegato!“.Gemma afferma di essere sempre “azzannata” in studio e di essere sempre costretta  a difendersi.

UeD news Over Marco e Graziella c’è l’intesa?

Dopo i battibecchi che sono immancabili a UeD news, Marco va al centro studio. Per lui sono arrivate 4 donne, ma durante la settimana ha incontrato Maria. Ecco il commento del cavaliere:”Non abbiamo obliterato“. “ci sono stati baci con Maria“. Continua: “Sono stato molto bene“. Marco si lamenta della troppa distanza, dei problemi fisici, della mancanza di lavoro.

UeD news Over di Oggi: Elisabetta scarica Giorgio dopo l’esterna: il bacio non la convince

Giorgio è uscito a cena con Elisabetta. Il bel Gabbiano chiede alla dama se sia pronta ad avere rapporti intimi durante la trasmissione. Piovono abbracci e baci tra i due. Elisabetta sentiva anche Alfonso e precisa: “Avevamo un rapporto amichevole“.Giorgio le propone di partire insieme domani ma lei deve rientrare in serata. Elisabetta non ha intenzione di continuare la conoscenza di Giorgio Manetti.

Gemma Galgani interviene: “Io non sono rabbiosa, io sono serena. Vengo sempre attaccata“. Piccolo scontro con Giorgio e Annamaria al centro dello studio. La dama non intende frequentare più Emilio perché non è affettuoso. Lo avrebbe voluto da lei a Napoli. Tina non sta zitta: “Ma tu gli hai promesso qualcosa in cambio?” Annamaria insiste: “Non ho visto un interesse particolare“. Ma ammette: “Io a Milano da lui non ci vado, non mi muovo da casa mia“.

Salvatore difende Gemma e dice che Giorgio la aggredisca sempre. Arriva ora Giuseppe al centro studio si presenta, ma Annamaria ribatte: “Non è il mio tipo”. Giuseppe ricorda con affetto la moglie scomparsa e si complimenta con Gemma. La trasmissione finisce con una ballo tra Giuseppe e Gemma, sarà la volta buona a UeD news?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.