UeD news Over Giorgio Manetti tradito da Gemma Galgani!! La rivelazione

Il tronista Over Giorgio Manetti svuota il sacco sulla ex compagna Gemma. Rivelazioni clamorose al settimanale Chi dopo la fine della storia

Uomini e Donne Over: il gossip di oggi ritorna prepotente con Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere fiorentino sputa veleno sulla ex compagna dopo la rottura.

Le notizie del giorno da Uomini e Donne. Il gossip di oggi divampa dentro e fuori Uomini e Donne. Giorgio Manetti e Gemma Galgani tengono banco. Ancora loro. Esattamente così. A distanza di tantissimo tempo dalla loro separazione ufficiale, qualcosa tra i due è rimasto in sospeso. A svuotare il sacco è stato proprio il cavaliere toscano del Trono Over. Non bastavano le confessioni ospite a Verissimo. Giorgio Manetti continua a versare tutto il suo rancore sulla ex Gemma Galgani.

Giorgio Manetti Verissimo puntata sabato 18 marzo
Uomini e Donne: Giorgio Manetti Verissimo puntata sabato 18 marzo

UeD news Over: Giorgio Manetti non sotterra l’acia di guerra: secondo le sue rivelazioni è stato tradito da Gemma Galgani

Uomini e Donne news Over: Giorgio Manetti, che sta vivendo un momento di assoluto anonimato al Trono Over di Uomini e Donne, ricorda il passato. Un passato doloroso vissuto insieme alla sua ex compagna storica Gemma Galgani.

Giorgio Manetti Silvia Toffanin Verissimo puntata sabato 18 marzo Gemma Galgani
Uomini e Donne: Giorgio Manetti con Silvia Toffanin a Verissimo si parla di Gemma Galgani

Uomini e Donne: tra loro è finita da tempo, ma qualche rancore deve ancora essere analizzato. Il cavaliere toscano ha ripercorso le tappe di quella bella storia televisiva con Gemma intervistato dal settimanale Chi. Parole non proprio d’affetto riservate alla dama torinese: “Era tutto perfetto con lei. Fino a che mia madre si ammalata, subendo due operazioni. Io dovevo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto. Ero strematoo!!

Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento però ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”.

Vedi le ultime news da Uomini e Donne e non solo del Cavaliere e della Dama:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.