UeD news oggi 26 maggio: Incredibile!! Giorgio Manetti preso per i fondelli

In onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco cos'è accaduto un studio da Maria De Filippi quest'oggi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 26 maggio.

UeD News, News, Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne News, News UeD, Giorgio Manetti,
UeD News puntata del 26 maggio 2017 Trono over

UeD News: ecco cos’è emerso circa Giorgio Manetti nella puntata di oggi. UeD news – Il Trono Over di Uomini e Donne non si ferma più!! Trasmesso anche quest’oggi su Canale 5. Ma questa volta i protagonisti in gioco non sono Gemma Galgani e Marco Firpo come ieri. L’appuntamento di oggi venerdì 26 maggio 2017 è stato, per certi versi, speciale. La puntata del Trono Over di Uomini e Donne oggi dedicata alle vicende di dame e cavalieri sia vecchi che nuovi. In studio alcune coppie di un passato più o meno recente.

UeD News Over: Giorgio Manetti raggirato da Roberta

UeD News, News, Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne News, News UeD, Giorgio Manetti,
UeD News puntata di oggi 26 maggio 2017 Trono over Giorgio Manetti

UeD News: Nel corso della puntata di oggi venerdì 26 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio ancora al Trono Over e alle sue vicende. In studio si presentano inizialmente alcune coppie Over che si sono formate in passato. Sono Roberto ed Elena, Leoluca e Paola, Antonio e Annamaria, Giovanni e Onorina, Antonella e Tony, Alfredo e Gabriella. Poi si passa a Giorgio Manetti e ad un caso spinoso di gossip che lo riguarda, suo malgrado.

Giorgio Manetti sfruttato per la notorietà!!

UeD News: Di fronte a lui si siedono la sua Roberta, Simona e Fabrizia. Un’altra dama Over, Natalia, a sua volta sgancia uno scoop di gossip. A quanto pare le tre signore in questione si conoscono e hanno, in un certo senso, sfruttato la popolarità di Giorgio Manetti per averne a loro volta. Lo dimostrerebbe un selfie fatto insieme. Inoltre, Natalia rivela che Roberta non è affatto interessata a Giorgio, ma lo frequenta solo per “business”. Simona accusa Roberta di averla vista in compagnia di quattro uomini più giovani, ma lei riferisce che si tratta di ex fidanzati e amici. Giorgio Manetti decide di troncare definitivamente la conoscenza con Roberta. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui